ShBlack ha scritto:
grazie a tutti per i complimenti regà...
Mi fa ridere il fatto che i cosidetti "smanettoni" coi 600-1000 sono tutti diffidenti rispetto ad una moto così ma nessuno sa che con questa moto girano 1.54 a vallelunga e credetemi un'ampia fascia di quelli che va in pista con un 600 gira sopra questi tempi...Quante risate mi farò...
Per fortuna sto in un gruppo dove motociclisti ma sopratutto amici più esperti e con esperienza mi hanno dato e continuano a darmi preziosissimi consigli ed io umilmente mettendoci il mio cerco di applicarli...Poi la passione fa la sua parte si sà...
Per rispondervi io faccio sia un uso stradale che in pista ma avendo avuto l'occasione per evitare di fare il noioso smonta e rimonta ogni volta c'è una pistata ho adattato le carene in vtr per la strada..All'anteriore ho montato un normale faretto poliessoidale(più semplicemente un lenticolare che se ne trovano dalle 50 € in su)...Per i semimanubri la guida cambia totalmente...sinceramente per chi non ne farebbe un uso in pista li sconsiglio in città la moto diventa più impacciata nelle manovre da fermo meglio gli originali con un paio di arretratori e si va bene lo stesso anche quando si esce la domenica...
un PILOTA gira in 1.54 con questa moto forse ma un pilota con un 600 stock gira in 1.47
complimenti per l'impegno prendi un paio di tempi alle pistate io spero di scendere il pista con la mia vecchietta il 30 luglio *_*