ma te ne esci sempre con ste cose tu
se sei disposto a rifare completamente da zero il telaietto posteriore (devi saper saldare alla perfezione ed essere in grado di prendere le misure) il sottocodone (quindi saper usare la vetroresina) non vedo perchè no!
Come dice smarmittato è possibile, ma la vedo molto difficile come cosa. Certo che poi bisogna avere coraggio ad andare in giro con i componenti di un 1000 su un 125
dovresti farti da te un telaietto posteriore che si va a restringere sugli attacchi del telaio...per fare il posteriore...le altre parti te le dovresti fare in vtr...è un lavoraccio da pazzi
il problema è che il telaietto dell'rs è decisamente più lungo rispetto a quello dell'rsv4 quindi andrebbe accorciato e poi dovrebbero fare uno stampo apposito x le dimensioni dell'rs...con un costo decisamnte alto
prendi un codino della RSV4, togli il telaietto, lo metti su con lo scotch, ci fai una foto e fine!
poi lo smonti e rimetti originale!
comunque, scherzi a parte, lo vedo un progetto inutile...a che ti serve??
prendi un codino della RSV4, togli il telaietto, lo metti su con lo scotch, ci fai una foto e fine!
poi lo smonti e rimetti originale!
comunque, scherzi a parte, lo vedo un progetto inutile...a che ti serve??
servire non penso serva a niente è puramente un fatto estetico
mmm camuffare un rs 125 da rsv4 è un po come cercare di travestire un pollo da falco... non ti converrebbe montare le carene dell rs nuova a sto punto che sono simili a quelle dell rsv??
mmm camuffare un rs 125 da rsv4 è un po come cercare di travestire un pollo da falco... non ti converrebbe montare le carene dell rs nuova a sto punto che sono simili a quelle dell rsv??
be tanto simili non sono..magari simili a quelle dell'rsv1000
bè ma se ha l'rs vecchia allora gli conviene prendere il kit in vtr del modello nuovo
fiorino_racing
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