ARABONG ha scritto:
avevo sbagliato a quotare,non era un modo per farti avvilire comunque a me sembrano motorini pressochè normali,per ciclistica e tutto,per esempio il CPI aragon (identico al mio) viene assemblato in germania,forse è anche il posto dove viene assemblato che influisce sulla ciclistica,ma su questo non ne sono certo.
poi si parlava di blocchi keeway ,non di motorini keeway,dato che un keeway costa 1400 euro,e con quei soldi mi prendo uno zip perche secondo me tra i piaggio è il migliore di rapporto qualità-prezzo.
invece il mio generic,assemblato in germania (i tedesci fanno le cose come dio comanda) mi è costato 900 euro nuovo di pacca,e a differenza di molti motorini di quel prezzo e di gran lunga meglio,se sapessi di aver fatto una cagata manco lo avrei aperto questo post
.
comunque era solo per esporre un mia "scoperta".
se poi non siete disposti a porvi il beneficio del dubbio è un altro discorso.
comunque certo,tra piaggio e cinese e forse meglio piaggio a parita di prezzo(poi non diciamo cagate che i piaggio sono eterni,la vespa vecchia si,ma l'esperienza con il liberty mi è bastata)
hai preso un liberty..
l'unico piaggio che non andrebbe MAI preso..