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TM SmR 250 2t di topo II [nuove foto ]
10674671
10674671 Inviato: 29 Set 2010 19:18
 

Penso di non aver capito xD ma ci proverò comunque, in giro ho tutto il materiale icon_smile.gif
 
10733420
10733420 Inviato: 8 Ott 2010 20:46
 

ed eccomi come promesso per parlare dei 250 due tempi.
A te topo la parola!
 
10733456
10733456 Inviato: 8 Ott 2010 20:49
 

........icon_rolleyes.gif
 
10733461
10733461 Inviato: 8 Ott 2010 20:50
 

topo ha scritto:
........icon_rolleyes.gif

cosa mi rappresenta? icon_asd.gif
 
10733482
10733482 Inviato: 8 Ott 2010 20:52
 

quello che ho scritto nel altro topic è che il 2t ha un inserimento molto più veloce in ingresso curva siccome parlando in giro nel 2t ci si può permettere di frenare molto dopo grazie alla minore inerzia data dal motore
però ci si deve fidare dei freni e si deve buttare ogiù la moto (non molto semplice sicocme si deve essere anche un pò pazzi)

poi s evuoi fare i tempi in pista il 250 2t non è il massimo
 
10733515
10733515 Inviato: 8 Ott 2010 20:56
 

topo ha scritto:
quello che ho scritto nel altro topic è che il 2t ha un inserimento molto più veloce in ingresso curva siccome parlando in giro nel 2t ci si può permettere di frenare molto dopo grazie alla minore inerzia data dal motore
però ci si deve fidare dei freni e si deve buttare ogiù la moto (non molto semplice sicocme si deve essere anche un pò pazzi)

poi s evuoi fare i tempi in pista il 250 2t non è il massimo

si si, fin qua era chiaro 0509_up.gif
Invece come sensazioni tue personali?
Per il tempo in pista alla fine se si va in pista lo si fa per divertirsi anche perchè penso che siano veramente in pochi a fare gare o campionati e usare contemporaneamente in strada
 
10733541
10733541 Inviato: 8 Ott 2010 20:59
 

io mi diverto un casino e poi arriv a casa parcheggi la moto e la manutenzione non devi farla
con un 450 o 530 racing se arrivi a a casa dopo 1000 km devi cambiare olio e chi ha voglia ..

per il resto a me piace anche l'erogazione bella cattiva

altra settimana mi divertivo in seconda a dare dei colpetti di accelleratore quasi da fermo e sentivo propio i colpidche dava poii davi il colpetto secco e si alzava icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
questo però non rispettava molto il cds icon_rolleyes.gif
 
10733592
10733592 Inviato: 8 Ott 2010 21:06
 

topo ha scritto:
io mi diverto un casino e poi arriv a casa parcheggi la moto e la manutenzione non devi farla
con un 450 o 530 racing se arrivi a a casa dopo 1000 km devi cambiare olio e chi ha voglia ..

per il resto a me piace anche l'erogazione bella cattiva

altra settimana mi divertivo in seconda a dare dei colpetti di accelleratore quasi da fermo e sentivo propio i colpidche dava poii davi il colpetto secco e si alzava icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
questo però non rispettava molto il cds icon_rolleyes.gif

0509_si_picchiano.gif
deve essere veramente divertente, mi sono ricreduto sui 450 quattro tempi, immaginavo fossero superquadri o per lo meno che si avvicinassero eusa_think.gif
Ho letto l'articolo sulla manutenzione che hai scritto 0509_up.gif
Quindi in teora i due tempi hanno impianti frenante più potenti o sono solo più stressati?
 
10733670
10733670 Inviato: 8 Ott 2010 21:14
 

non hanno impianti più potenti
esistono delle inerzie create a livello del motore neit sono molto più forti rsipetto a un t queston porta a avere più inerzie e per frenare serve più spazio e per buttare giù la moto risultà anche più pesante rispetto a un t che ha meno inerzie può frenare un pò dopo ed essere molto più leggero nel buttarlo più
ecco il fatto che molti definiscono il 2t leggero oltre che psa un pò meno
rispetto al 4t che pesaeà sempre di più
 
10733754
10733754 Inviato: 8 Ott 2010 21:24
 

topo ha scritto:
non hanno impianti più potenti
esistono delle inerzie create a livello del motore neit sono molto più forti rsipetto a un t queston porta a avere più inerzie e per frenare serve più spazio e per buttare giù la moto risultà anche più pesante rispetto a un t che ha meno inerzie può frenare un pò dopo ed essere molto più leggero nel buttarlo più
ecco il fatto che molti definiscono il 2t leggero oltre che psa un pò meno
rispetto al 4t che pesaeà sempre di più

capito, e una cosa che non ho mai capito, non avendo una quinta marcia di riposo i 250 due tempi ( anche se ho visto il nuovo 250 ktm che ne ha sei), in sottocoppia in quinta (cioè intendo per i trasferimenti autostradali tranquili) a che velocità sei?
 
10733780
10733780 Inviato: 8 Ott 2010 21:27
 

a112abarth ha scritto:

capito, e una cosa che non ho mai capito, non avendo una quinta marcia di riposo i 250 due tempi ( anche se ho visto il nuovo 250 ktm che ne ha sei), in sottocoppia in quinta (cioè intendo per i trasferimenti autostradali tranquili) a che velocità sei?
andare con un 250 2T in autostrada è da malati mentali icon_asd.gif
 
10733787
10733787 Inviato: 8 Ott 2010 21:28
 

Tropik ha scritto:
andare con un 250 2T in autostrada è da malati mentali icon_asd.gif

anche quello che faccio io col mio motard 50 è da malati ma da ricovero! icon_asd.gif
 
10733807
10733807 Inviato: 8 Ott 2010 21:31
 

a112abarth ha scritto:

anche quello che faccio io col mio motard 50 è da malati ma da ricovero! icon_asd.gif
tipo? io potrei postare 2 video da malati icon_cool.gif
 
10733825
10733825 Inviato: 8 Ott 2010 21:35
 

Tropik ha scritto:
tipo? io potrei postare 2 video da malati icon_cool.gif

per non fare casino qua, vedi nel mio topic, c'è tutto.
0509_up.gif
 
10734786
10734786 Inviato: 9 Ott 2010 7:43
 

in autstrada mai fatta e mai la farò
ho dovuto una volta fare la superstrada 4 km
a 100 km\h
sono uscito e mi tremavano tutte le mani e il sedere era stato demolito
giorno dopo mal di schiena quindi meglio non farla ... io ero stato costretto siccome se non facevo quei 4 km ci voleva per arrivare a casa 1.40 minuti
con superstrada di 4 km e ppoi tutte strade esempio statali ci ho messo 40 minuti icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10735029
10735029 Inviato: 9 Ott 2010 9:25
 

Quoto topo sulle super-strade.. evitatele se non volete shakerarvi per benino le parti basse.. icon_asd.gif

Io per andare da casa ai passi qualche pezzettino di lungomare dritto devo farlo sempre... che sofferenza, senti che il motore è lì che scalpita e la moto trema da matti..
Io poi rispetto a topo dovrei pure allungare i rapporti, perchè la mia è rapportata cross ora...
Di conseguenza quando sono in quinta cn un pelo di gas magari sto sui 75 all'ora ma appena apro schizza via e se lo stesso numero lo faccio in quarta si alza pure un pochino...
 
10736381
10736381 Inviato: 9 Ott 2010 14:10
 

che moto schifo avete? icon_lol.gif sulla mia facevo le notti a tornare dalla città 12 km a 130 all'ora fissi e mai nessun dolore icon_rolleyes.gif
 
10736394
10736394 Inviato: 9 Ott 2010 14:13
 

drcrysto ha scritto:
che moto schifo avete? icon_lol.gif sulla mia facevo le notti a tornare dalla città 12 km a 130 all'ora fissi e mai nessun dolore icon_rolleyes.gif

le poche volte che sono salito sull'mx andavo in estasi per quanto era comoda la sella icon_asd.gif
 
10736534
10736534 Inviato: 9 Ott 2010 14:38
 

a112abarth ha scritto:

le poche volte che sono salito sull'mx andavo in estasi per quanto era comoda la sella icon_asd.gif


icon_wink.gif altro che moto merdosa ,dopo 100 km di viaggio non sentivo male al sedere ,al contrario di quelli con l'husqvarna....tra l'altro il viaggio era tutto a 60-70 km orari massimo icon_asd.gif
 
10736545
10736545 Inviato: 9 Ott 2010 14:41
 

drcrysto ha scritto:


icon_wink.gif altro che moto merdosa ,dopo 100 km di viaggio non sentivo male al sedere ,al contrario di quelli con l'husqvarna....tra l'altro il viaggio era tutto a 60-70 km orari massimo icon_asd.gif

sulla mia, che la sella no è durissime ma neanche un divano, dopo 70 chiometri i primi fastidi ma li sopporti, dopo i 200 chilometri almeno un minuto di devi fermare, anche se il mio prof. corre e corre e finchè non arriviamo non si scende icon_asd.gif
 
10736608
10736608 Inviato: 9 Ott 2010 14:59
 

il tuo prof ? eusa_think.gif
 
10736619
10736619 Inviato: 9 Ott 2010 15:02
 

drcrysto ha scritto:
il tuo prof ? eusa_think.gif

sembra strano ma è così.
Andando a scuola privata, è un salesiano, mitico, con la cicca in bocca per le montagne e dicontinuo a riaccenderla icon_asd.gif
Mi ha portato in posti fantastici, cortina, monte san simeone, e il monta grappa, 28 chilometri solo di salita e la discesa è stato un casino, la pastiglia posteriore era finita, non ce n'era più e mi sono fatto 15 chilometri solo col freno davanti, il problema è che corre, tanto anche, dove si può, sempre a manetta icon_asd.gif
 
10810616
10810616 Inviato: 21 Ott 2010 21:52
 

bellissima moto 0509_up.gif complimentiiiii 0509_doppio_ok.gif
 
10814641
10814641 Inviato: 22 Ott 2010 17:54
 

grazie
NOVITA : è arrivato il tornio a breve foto delò tornio e della moto icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10815628
10815628 Inviato: 22 Ott 2010 19:44
 

topo ha scritto:
grazie
NOVITA : è arrivato il tornio a breve foto delò tornio e della moto icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


hai il tornio a casa? icon_eek.gif
mio babbo ce l ha a lavoro, ti stimo!foto foto foto
 
10815651
10815651 Inviato: 22 Ott 2010 19:47
 

appena comprato icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

si a mio padre gli serve quindi tornio a casa e fresa e tutto il resto al lavoro icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11069903
11069903 Inviato: 11 Dic 2010 14:46
 

topo, la prox volta che vai in pista (o magari anche per strada) ricordati che le marce vanno tirate al max di giri e la cambiata va fatta senza mollare il gas.

Guarda il confronto fra la cambiata del pilota davanti a te con la Honda e la tua cambiata qualche secondo dopo

Link a pagina di Youtube.com (minuto 1:02)
 
11086660
11086660 Inviato: 15 Dic 2010 11:51
 

ciao scusa ma la manutenzione è inferiore a un tm 125 2t?
se si usa in strada con la tua moto si possono fare 10 mila km senza cambiare pistone?
Grazie
 
11088056
11088056 Inviato: 15 Dic 2010 16:18
 

reditutto ha scritto:
topo, la prox volta che vai in pista (o magari anche per strada) ricordati che le marce vanno tirate al max di giri e la cambiata va fatta senza mollare il gas.

Guarda il confronto fra la cambiata del pilota davanti a te con la Honda e la tua cambiata qualche secondo dopo

Link a pagina di Youtube.com (minuto 1:02)


Come si fa a cambiare marcia senza mollare il gas ?

@Topo so che sei di novara, ma non è che sai indicarmi qualche negozio specializzato in motard cross enduro a Torino ?
 
11088168
11088168 Inviato: 15 Dic 2010 16:33
 

Frantz08 ha scritto:


Come si fa a cambiare marcia senza mollare il gas ?

@Topo so che sei di novara, ma non è che sai indicarmi qualche negozio specializzato in motard cross enduro a Torino ?

tiri la frizione ma non molli il gas
 
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