aerox95RE ha scritto:
forse ti conviene aspettare la pistola perchè con quella basta un colpetto e si svita e viceversa x riavvitare il dado alla perfezione pero puoi fare anche in quel modo se disponi del necessareio (tutte le chiavi) ti faccio presente che tutti quelli che non hanno la pistola pneumatica utilizzano diversi metodi manuali come il bloccapistone o la chiave della buzzetti per tenere fermo il ventolino e poi tramite una chiave o un dado ecc.. andare ad svitare il bullone e poi sucessivamente riavvitarlo, chiaramente se vuoi che non si stacchi mentre sei in corsa devi metterci un po di forza nello stringere senza avere paura di fargli male
comunque è fattibilissimo mentre x la campana non lo so, in effetti quando tieni premuto il freno la campana si blocca con la ruota quindi potrebbe essere possibile pero non ti assicuro niente perche non ci ho mai provato.
ok il fatto è che devo montare la marmitta e se non cambio i rulli è inutile metterla
comunque per smontare la frizione e cambiare le mollettine aspetterò lunedi, tanto il peggio che può succedere è che parto un po' sottocoppia, per il variatore vediamo che si può fare xD