Phantomhr ha scritto:
ciao, ti consiglierei un carburatore più grande, almeno un 26 x riempire una roost, inoltre il variatore ne esistono di migliori del multivar, se non sbaglio ce n'e uno nuovo polini abbastanza performante, da abbinare a relativa frizione, se non sbaglio la 2g. I pezzi che devi aggiungere sono un'accensione a rotore come la selettra e una centralina, ti consiglio top rossa. Concentrati a fare una buona taratura e carburazione, inoltre buttati anche sulla ciclistica altrimenti è inutile avere un motore potente e non poterlo gestire quindi un ammortizzatore malossi rs3 o 24 vanno benissimo forcella ne ho viste di stage 6 molto belle. Inoltre ti consiglio delle pastiglie sinterizzate specie se ne fai uso in pista e dei dischi maggiorati. Controlla bene l'impianto frenante dopo di che delle buone gomme sono un must. Non so quali sono le tue misure altrimenti ti consiglierei. Mi racco non sottovalutare delle protezioni come un integrale, può salvare la vita e ne sono testimone, e non trascurare la ciclistica xk è la base dello scooter
mi sa che non hai afferrato il concetto dei rotori ne delle trasmissioni...
per quanto riguarda il primo post.. una ela cosi non vai da nessuna parte, fai prima a montar un tpr. lo sfrutteresti meglio....