Leggi il Topic


Leovince Gp Style, fa fiammate?
10475044
10475044 Inviato: 28 Ago 2010 19:24
Oggetto: Leovince Gp Style, fa fiammate?
 

So che sto topic è proprio da bar... Ma la tamarraggine sopraggiunge sempre...
Vorrei sapere se il suddetto scarico rilascia dei bei fiammoni (a mio rischio e pericolo per le valvole icon_asd.gif ) oppure no (ovviamente intendo senza il DB)
Grazie =)
 
10475107
10475107 Inviato: 28 Ago 2010 19:37
 

Io ho visto sulla z750 di un mio amico un Quat-D e cacciava le fiammate anche col db-killer anche se dopo qualche minuto di sgasate la sotto tra i collettori e terminale c'era come un compensatore che era diventato viola per quanto si era scaldato icon_asd.gif In conclusione anche il gp-style dovrebbe fiammeggiare 0509_up.gif
 
10476565
10476565 Inviato: 29 Ago 2010 8:49
 

io ce l'ho e posso dirti che senza db killer in rilascio scoppietta che è una meraviglia...
per quanto riguarda le fiammate non saprei eusa_think.gif non mi piace molto l'idea di tirare la moto a limitatore da fermo per fare le fiammate eusa_naughty.gif
magari su youtube qualche video lo trovi 0509_up.gif
doppio_lamp_naked.gif
 
10477117
10477117 Inviato: 29 Ago 2010 11:26
 

ture__89 ha scritto:
io ce l'ho e posso dirti che senza db killer in rilascio scoppietta che è una meraviglia...
per quanto riguarda le fiammate non saprei eusa_think.gif non mi piace molto l'idea di tirare la moto a limitatore da fermo per fare le fiammate eusa_naughty.gif
magari su youtube qualche video lo trovi 0509_up.gif
doppio_lamp_naked.gif
be per fare le fiammate non c'è bisogno di tirarla a limitatore da fermo (cosa abbastanza stupida oltretutto) mentre vai se sei senza db killer in rilascio può capitare una fiammata o 2...con db killer no..senti solo gli spari icon_wink.gif
 
10479495
10479495 Inviato: 29 Ago 2010 21:50
 

teo038288 ha scritto:
be per fare le fiammate non c'è bisogno di tirarla a limitatore da fermo (cosa abbastanza stupida oltretutto) mentre vai se sei senza db killer in rilascio può capitare una fiammata o 2...con db killer no..senti solo gli spari icon_wink.gif

come non quotarti...
 
10480342
10480342 Inviato: 30 Ago 2010 6:15
 

teo038288 ha scritto:
be per fare le fiammate non c'è bisogno di tirarla a limitatore da fermo (cosa abbastanza stupida oltretutto) mentre vai se sei senza db killer in rilascio può capitare una fiammata o 2...con db killer no..senti solo gli spari icon_wink.gif


... e che spari ragazzi!!! Consiglio strade con qualche galleria!!! 0510_mina.gif icon_wink.gif
 
10480855
10480855 Inviato: 30 Ago 2010 9:47
 

Allora opterò x il GP Style...di scarichi che mi piacciono ce ne sono tanti... come gli hp hydroform e sps passaggio alto, gli sc project e gli ajko...però il suono del gp style mette i brividi...non è che sia bellissimo esteticamente...però ragazzi, ti fai riconoscere icon_asd.gif
 
10481404
10481404 Inviato: 30 Ago 2010 11:18
 

Io capisco che ognuno abbia i suoi gusti (e ci mancherebbe), ma veramente trovate piacevole far sapere al mondo che girate scarburati?
Quando sento i botti la prima cosa che mi viene in mente è che sono magro ai bassi, quindi il vero botto arriverà al pagamento della mappata al banco icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10481987
10481987 Inviato: 30 Ago 2010 12:37
 

sbenga ha scritto:
Io capisco che ognuno abbia i suoi gusti (e ci mancherebbe), ma veramente trovate piacevole far sapere al mondo che girate scarburati?
Quando sento i botti la prima cosa che mi viene in mente è che sono magro ai bassi, quindi il vero botto arriverà al pagamento della mappata al banco icon_asd.gif icon_asd.gif
le fucilate le sparano anche le sbk...dubito siano scarburate eusa_whistle.gif icon_asd.gif
 
10482804
10482804 Inviato: 30 Ago 2010 14:11
 

teo038288 ha scritto:
le fucilate le sparano anche le sbk...dubito siano scarburate eusa_whistle.gif icon_asd.gif

Su una moto da competizione le prerogative sono assai diverse dalla salvaguardia delle valvole e luci di scarico visto che cambiano motori quasi fossero mutande icon_wink.gif
Su una moto stradale le cose cambiano radicalmente...
 
10482845
10482845 Inviato: 30 Ago 2010 14:16
 

sbenga ha scritto:

Su una moto da competizione le prerogative sono assai diverse dalla salvaguardia delle valvole e luci di scarico visto che cambiano motori quasi fossero mutande icon_wink.gif
Su una moto stradale le cose cambiano radicalmente...
scherzavo icon_wink.gif se non erro hanno a disp 2 motori a stagione.. eusa_think.gif
 
10483451
10483451 Inviato: 30 Ago 2010 15:55
 

le cose stanno un po' diversamente...

le fiammate sono dovute a 3 cose:

1) Carburazione magra... ma è relativo... a gas chiuso di benzina ne entra molto poca... e si può intervenire con una centralina aggiuntiva

2) Scarico aperto: se uno scarico non ha tappi (vedi catalizzatori, rompifiamma, ecc...) è più facile che produca delle fiammate

3) Valvola Pair: questa valvola immette nei condotti di scarico aria fresca che serve a far incendiare i gas incombusti dopo lo scoppio all'interno del cilindro. Serve per trasformare la CO in CO2 e diminuire le emissioni tossiche.



La mia moto ha scarico completo, centralina, filtro, ed ho rimosso la valvola Pair... posso tirarla a 15.000 giri in seconda e lasciare il gas senza sentire uno scoppio... icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

Forums ©