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Speed by Speedfight1995:consigli ela 2°topic(passate!!!!!!!)
10533388
10533388 Inviato: 7 Set 2010 19:43
 
 
10533454
10533454 Inviato: 7 Set 2010 19:48
 

Il motoforce lo monta un mio amico e va benissimo, è superiore al multivar
 
10533472
10533472 Inviato: 7 Set 2010 19:50
 

davvero?
 
10533478
10533478 Inviato: 7 Set 2010 19:50
 

Luca94Booster ha scritto:
Il motoforce lo monta un mio amico e va benissimo, è superiore al multivar

Ciò, io non ho mai sentito opinioni su questo vario, ma se va meglio prendilo.
 
10533494
10533494 Inviato: 7 Set 2010 19:53
 

costa anche 30€ in meno
 
10535485
10535485 Inviato: 7 Set 2010 23:00
 

Speedfight1995 ha scritto:
io credevo che fossero due silenziatori che sulla stage per 70 , davano più potenza... ora so invece che sono marmitte icon_asd.gif però su petro vendono i silenziatori,confondono le idee agli ingnoranti in materia(eccomi icon_asd.gif )


... hai mai pensato che se gli danno i nomi alle marmitte si puo anche usarli considerando che la maggiorparte dei motori sono 70 è un po vago dire la stage per 70


comunque sul 50 originale ci puoi mettere anche dio, solo che poi non parte
 
10535575
10535575 Inviato: 7 Set 2010 23:03
 

Luca94Booster ha scritto:
Il motoforce lo monta un mio amico e va benissimo, è superiore al multivar


io sono di parte, la motorfoce mi fa vomito, comunque vorrei sapere se ci sono delle basi fondate dietro la tua affermazione, tipo prove di entrambi i variatori ecc..

per me la malossi è sinonimo di qualità, la motorfoce di m***a quindi spenderei 30 euro in più per non dovr cambiare variatore dopo 500 km anziche 2000
 
10535691
10535691 Inviato: 7 Set 2010 23:17
 

Avevano aperto qualche topic riguardo a quel variatore, molti dicono che sia buono, secondo me bisognerebbe provarlo, perchè sono ancora pochi che lo hanno comprato eusa_think.gif
 
10536363
10536363 Inviato: 8 Set 2010 7:44
 

Giumba ha scritto:


io sono di parte, la motorfoce mi fa vomito, comunque vorrei sapere se ci sono delle basi fondate dietro la tua affermazione, tipo prove di entrambi i variatori ecc..

per me la malossi è sinonimo di qualità, la motorfoce di m***a quindi spenderei 30 euro in più per non dovr cambiare variatore dopo 500 km anziche 2000

Io sapevo che i variatori duravano quanto il motorino eusa_think.gif
 
10536380
10536380 Inviato: 8 Set 2010 7:49
 

Un mio amico con multivar e topline con molla bianca mollette verdi e rulli 5.0 andava molto meno di adesso che ha motoforce, topline molla bianca mollette verdi e rulli da 5.0 0509_up.gif
 
10536525
10536525 Inviato: 8 Set 2010 8:20
 

Giumba ha scritto:


... hai mai pensato che se gli danno i nomi alle marmitte si puo anche usarli considerando che la maggiorparte dei motori sono 70 è un po vago dire la stage per 70


comunque sul 50 originale ci puoi mettere anche dio, solo che poi non parte
io sul 50 originale non volevo metterci nessuna marmitta,mi tengo l'arrow che mi va bene. poi chiedo scusa se non sapevo che fossero anche marmitte,speriamo che non vengano ad arrestarmi per fare il protone d'esecuzione
 
10536618
10536618 Inviato: 8 Set 2010 8:36
 

Luca94Booster ha scritto:
Un mio amico con multivar e topline con molla bianca mollette verdi e rulli 5.0 andava molto meno di adesso che ha motoforce, topline molla bianca mollette verdi e rulli da 5.0 0509_up.gif
allora ,cè chi dice che va bene e chi no,cosa faccio in definitiva?
 
10536690
10536690 Inviato: 8 Set 2010 8:54
 

mah ...io proverei visto che devi cambiare 0509_up.gif qualcuno dovrà fare da cavia e provarlo no??? 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
10536701
10536701 Inviato: 8 Set 2010 8:56
 

si dai,se poi non va bene spendo 90€ in 2 variatori 0509_mitra.gif
 
10536704
10536704 Inviato: 8 Set 2010 8:56
 

Vabeh io ho provato personalmente l'aerox con multivar e motoforce e devo dire che col motoforce è tutta un altra cosa, e inoltre risparmi sui 30euro. Il mio amico ce l'ha da 1800km ed è ancora perfetto icon_rolleyes.gif
 
10536725
10536725 Inviato: 8 Set 2010 9:00
 

Luca94Booster ha scritto:
Vabeh io ho provato personalmente l'aerox con multivar e motoforce e devo dire che col motoforce è tutta un altra cosa, e inoltre risparmi sui 30euro. Il mio amico ce l'ha da 1800km ed è ancora perfetto icon_rolleyes.gif
in cos è migliore il motoforce? partenza,allungo,accellerazione?
 
10536787
10536787 Inviato: 8 Set 2010 9:10
 

se hai così tanti dubbi....multivar 4ever 0509_doppio_ok.gif

altrimenti vedi te cosa fare.......
 
10536937
10536937 Inviato: 8 Set 2010 9:35
 

aspetto a vedere che mi dice luca,se è migliore in tante robe il motoforce allora lo prendo,sennò vado di multivar 0509_up.gif
 
10536949
10536949 Inviato: 8 Set 2010 9:37
 

ok ...ho appena riguardato il tuo topic.....
ma come fai a partire con i rulli da 9 e anche la ripresa fà schifo??? sono troppo pesanti c***o
 
10536972
10536972 Inviato: 8 Set 2010 9:41
 

non posso farci niente...ho provato a cambiarli i rulli ,mi parte ok ,ma poi mi segnava 60 la velocità max
 
10536981
10536981 Inviato: 8 Set 2010 9:42
 

e come ripresa??? per la partenza hai provato mollette frizza gialle???
 
10537005
10537005 Inviato: 8 Set 2010 9:45
 

no,devo ancora provare icon_lol.gif mio nonno mi sta facendo la chiave e quando c'è un po bel tempo vado a prenderla
 
10537017
10537017 Inviato: 8 Set 2010 9:48
 

la chiave per cosa???
 
10537026
10537026 Inviato: 8 Set 2010 9:50
 

per svitare il gruppo correttore-frizione 0509_up.gif
 
10537052
10537052 Inviato: 8 Set 2010 9:54
 

io uso una cinghia .....non so come spiegarti ma funziona!!! 0509_doppio_ok.gif
 
10537061
10537061 Inviato: 8 Set 2010 9:55
 

che cinghia? puoi farmi una foto?
 
10537069
10537069 Inviato: 8 Set 2010 9:55
 

ok ...vado in garage faccio una foto e te la posto.. doppio_lamp.gif
 
10537072
10537072 Inviato: 8 Set 2010 9:56
 

postala pure qua,senza andare sul tuo topic 0509_up.gif
 
10537127
10537127 Inviato: 8 Set 2010 10:06
 

Link a pagina di Img22.imageshack.us

ecco...tu la stringi intorno alla campana,così la tieni ferma e con la chiave sviti il dado(o come si chiama) dopo togli la campana,sfili la frizione, togli la cinghia ...così molli la tua bella frizione

dopo se devi aprirla o hai la pistola pneumatica.....oppure io usa una morsa e chiave!!!
 
10537139
10537139 Inviato: 8 Set 2010 10:08
 

ma a me serviva per la frizione ,per la campana ce lo gia,grazie lo stesso 0509_up.gif
 
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