Lupo_Solitario ha scritto:
PaoloG: il pranzo lo si farà sicuramente dopo aver passato il Passo del Tonale, lungo la strada che porta alla Mendola. Il posto preciso non c'è, avendo i panini al seguito quando avremo fame ci si ferma. Così come non è scontato che la sosta pranzo sia a mezzogiorno spaccato, anzi è più probabile che sia verso l'una.... Per andatura tranquilla intendiamo....tranquilla.
La mia firma dovrebbe aiutarti a capire. Non siamo in giro a fare gare ma a goderci la strada e i panorami. Poi se qualcuno vuole farsi la sparata può farlo tranquillamente, purchè si fermi ai bivi ad aspettare il resto del gruppo in quanto se si sbaglia strada non c'è proprio la voglia di correre dietro alle persone per riportarle sulla retta via. Va beh che i cartelli ci sono ed è difficile perdersi, però meglio dirle subito le cose.
Grazie dei dettagli Lupo!
Chiedevo del pranzo per avere una stima dei tempi di percorrenza. Figurati, quando giro in moto non ho orari da rispettare. Solo, che come detto, vorrei valutare bene per che ora potrei rientrare.
Riguardo l'andatura, ho visto la tua firma. Ma se magari se ci sono le curve mi piace pennerllarle un po' come si deve, per tutto il resto vado generalmente a codice.
Mi riservo di pensarci ancora un pochino.