cik ha scritto:
non so assolutamente di quali sigilli si tratta...il meccanico mi ha detto che la centralina era stata gia toccata...e quindi forse anche i tappi...perche il motorino e' gia stato tagliandato in precedenza,in un altra citta dove vivevo..c'èun modo x vedere se cisono questi tappi?
1 consiglio che ho imparato a mie spese: nn fidarti di quello che dicono i meccanici..ti diranno quello che vorresti sentire pur di guadagnare quindi nn ascoltarlo. Prova a sentire più pareri possibili. Il motivo principale di una velocità cs bassa è che forse c'è qualche fermo ancora sul tuo motorino che potrebbe trovarsi sulla marmitta,sul variatore e sul carburatore. Per vedere se hai ancora qualche fermo dovresti controllare il collettore della marmitta e rimuovere l'eventuale fermo(che è un tubo all'interno della marmitta e che è sigillato...bastano 4 colpi di caccia vite e sei ok). Per vedere se hai il fermo al carburatore che in realtà è solo il getto max più piccolo del normale, dovresti smontare il carburatore,smontare quel coperchio(di solito di color nero) e vedere il numero riportato sulla vite color oro. Per il variatore basta che smonti il carter e vedi se sul variatore c'è una rondella e infine basta che la smonti.