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modifiche per più accellerazione
Messaggio Inviato: 23 Ago 2010 19:13
Oggetto: modifiche per più accellerazione
 

Ciao ragazzi che mdc, che rulli e che mollette frizione mi consigliate per più accellerazione?
monto malossi multivar, malossi sport 70cc, carburatore 21 phbg
 
Messaggio Inviato: 23 Ago 2010 19:40
Oggetto: Re: modifiche per più accellerazione
 

Lawless ha scritto:
Ciao ragazzi che mdc, che rulli e che mollette frizione mi consigliate per più accellerazione?
monto malossi multivar, malossi sport 70cc, carburatore 21 phbg




non esistano tarature per più accellerazione esiste la sua taratura che marmitta monti per prima cosa e che problemi ti da?
 
Messaggio Inviato: 23 Ago 2010 20:20
 

da quanto ho capito il suo scooter non ha problemi di taratura vorrebe solo piu accelerazione giusto?
 
Messaggio Inviato: 23 Ago 2010 20:41
 

squirty ha scritto:
da quanto ho capito il suo scooter non ha problemi di taratura vorrebe solo piu accelerazione giusto?


si ma deve dirci la taratura attuale che scarico monta la carburazione così come fai, a dargli mano.
 
Messaggio Inviato: 23 Ago 2010 20:48
 

a si questo si xD
 
Messaggio Inviato: 23 Ago 2010 20:52
 

squirty ha scritto:
a si questo si xd




e quando vedi la paletta ruota il gassssss e dagni manetta scusa attacco di collera ahahahah
 
Messaggio Inviato: 23 Ago 2010 20:55
 

ahahahahaa ti manca lo scooter mi sa xD
 
Messaggio Inviato: 23 Ago 2010 20:55
 

squirty ha scritto:
ahahahahaa ti manca lo scooter mi sa xd



mahhhhh forse mancherà a te
 
Messaggio Inviato: 23 Ago 2010 20:57
 

nono fino a un'oretta fa ho stracciato a uno gli ho fatto le sfumature grigie icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 23 Ago 2010 20:58
 

squirty ha scritto:
nono fino a un'oretta fa ho stracciato a uno gli ho fatto le sfumature grigie icon_asd.gif


bravo bravo però io il grigio lo tolgo a te e ti metto un po di giallo fluo del mio oh basta ci buttano fori se no aspettiamo che ci dice la sua ela. eusa_wall.gif
 
Messaggio Inviato: 23 Ago 2010 21:00
 

ahahaha xD...forse e scollegato eusa_think.gif
 
Messaggio Inviato: 23 Ago 2010 21:58
 

squirty ha scritto:
da quanto ho capito il suo scooter non ha problemi di taratura vorrebe solo piu accelerazione giusto?

esatto bravo
 
Messaggio Inviato: 23 Ago 2010 22:00
 

elenca tutta la tua ela e dicci che marmitta hai e come sei tarato adesso icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 23 Ago 2010 22:06
 

squirty ha scritto:
elenca tutta la tua ela e dicci che marmitta hai e come sei tarato adesso icon_wink.gif

malossi sport 70cc, dell'orto phbg 21 aria manuale, malossi multivar 2000, semipuleggia liscia stage 6 e tra poco marmitta del marri handmade
 
Messaggio Inviato: 23 Ago 2010 22:10
 

molla di contrasto malossi bianca e mollette frizione originali con frizione originale
 
Messaggio Inviato: 23 Ago 2010 22:14
 

ma devi tararlo con la marmitta che devi andare a mettere o con quella che hai adesso?
 
Messaggio Inviato: 23 Ago 2010 22:17
 

squirty ha scritto:
ma devi tararlo con la marmitta che devi andare a mettere o con quella che hai adesso?

va tarato per la marmitta che metto tra poco. Non ho problemi di taratura ma voglio cambiarla con una taratura puntata sull'accelerazione
 
Messaggio Inviato: 23 Ago 2010 22:49
 

guarda che non ci sono tarature da accelerazione o da allungo..per ogni elaborazione esiste una sola ed unica taratura che ti garantisce un buon allungo e una buona accelerazione devi sempre cercare di mettere dei rulli leggeri ma che non ti facciano andare in fuorigiri e devi sempre tarare con l'mdc più leggera possibile!
 
Messaggio Inviato: 23 Ago 2010 23:04
 

marco_aerox ha scritto:
guarda che non ci sono tarature da accelerazione o da allungo..per ogni elaborazione esiste una sola ed unica taratura che ti garantisce un buon allungo e una buona accelerazione devi sempre cercare di mettere dei rulli leggeri ma che non ti facciano andare in fuorigiri e devi sempre tarare con l'mdc più leggera possibile!

ci sono mdc e mollette della frizione graduate: alcune maggiorano la ripresa, alcune l'allungo. io voglio sapere quali vanno meglio per la ripresa
 
Messaggio Inviato: 23 Ago 2010 23:18
 

Lawless ha scritto:

ci sono mdc e mollette della frizione graduate: alcune maggiorano la ripresa, alcune l'allungo. io voglio sapere quali vanno meglio per la ripresa



non hai capito devi mettere tutto in base alla tua ela ancora non ho capito che scarico hai e cosa hai veramente sotto.
 
Messaggio Inviato: 23 Ago 2010 23:20
 

speedy4ever ha scritto:



non hai capito devi mettere tutto in base alla tua ela ancora non ho capito che scarico hai e cosa hai veramente sotto.

ripeto per la TERZA VOLTA:
motore 70cc base malossi
carburatore 21 dell'orto phbg
semipuleggia liscia stage 6
marmitta del marri
variatore malossi multivar
 
Messaggio Inviato: 23 Ago 2010 23:24
 

adesso finalmente hai capito cosa monto?
 
Messaggio Inviato: 23 Ago 2010 23:25
 

Lawless ha scritto:

ripeto per la TERZA VOLTA:
motore 70cc base malossi
carburatore 21 dell'orto phbg
semipuleggia liscia stage 6
marmitta del marri
variatore malossi multivar



scusami avevo letto male no no la tua ela la sapevo volevo sapere solo che marmitta dovevi montare attualmente hai le molle originali quindi ti parte molto basso di giri metti delle gialle.
 
Messaggio Inviato: 23 Ago 2010 23:26
 

speedy4ever ha scritto:



scusami avevo letto male no no la tua ela la sapevo volevo sapere solo che marmitta dovevi montare attualmente hai le molle originali quindi ti parte molto basso di giri metti delle gialle.

gialle per frizione e come mdc cosa mi consigli?
 
Messaggio Inviato: 23 Ago 2010 23:28
 

Lawless ha scritto:

gialle per frizione e come mdc cosa mi consigli?



tieni sempre la mdc bianca dato che riuscirai a sfruttare anche meglio l'allungo essendo molto morbida mantenendo sempre buona ripresa e scatto come mollettine le gialle sentirai un buon miglioramento dato che parte più alto di giri le originali fanno attaccare la frizione troppo bassa quindi ti risulterà un po morto in scatto attualmente.
 
Messaggio Inviato: 23 Ago 2010 23:38
 

speedy4ever ha scritto:



tieni sempre la mdc bianca dato che riuscirai a sfruttare anche meglio l'allungo essendo molto morbida mantenendo sempre buona ripresa e scatto come mollettine le gialle sentirai un buon miglioramento dato che parte più alto di giri le originali fanno attaccare la frizione troppo bassa quindi ti risulterà un po morto in scatto attualmente.

questo è quello che volevo sapere xD grazie
 
Messaggio Inviato: 23 Ago 2010 23:47
 

0509_up.gif
Lawless ha scritto:

questo è quello che volevo sapere xD grazie
 
Messaggio Inviato: 23 Ago 2010 23:57
 

speedy4ever ha scritto:
0509_up.gif

icon_biggrin.gif
 
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