XTalosX ha scritto:
Salve ragazzi sto passando ad un'ela intermedia , ( mi rimane solo il gt da montare , ma lo farò quando torno dalle vacanze perchè ora non ho tempo. ) e come da titolo volevo chiedervi su che variatore puntare escludendo il polini 9 rulli , visto che venendo da una base ho il multivar 2000.
Pensavo all'MHR 101 , ma mi chiedevo anche se lo stage6 sport pro fosse all'altezza... ( anche perche non ho moltissimi soldi da spendere , percio l'mhr mi toccherebbe pigliarlo usato e sinceramente la cosa non mi attira
) , e mi consentisse di sfruttare i correttori come si deve ( e vorrei sapere anche se la cinghia che ho ora va bene xD ).
Insomma consigliatemi voi , pareri e opinioni anche
personali sono ben accetti .
Il resto della trasmissione è :
Frizione regolabile Stage6 MK II
Correttori di coppia malossi 115mm
(Cinghia Stage6 messa nuova pochi giorni fa
)
Il resto dell'elaborazione invece è questo :
Gt Stage6 sport
Marmitta Giannelli Shot
Albero motore athena racing con cuscinetti SKF C4
Carburatore 19 dell'orto ( per ora lascio questo... forse piu in la si metterà un 21 )
Pacco lamellare v-force 3 by tassinari
Red Sponge
Centralina top rossa euro 2 ( bah...) con propria pipetta schermata e chiavetta disassata.
P.S. Ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla che mi soddisfacesse
potresti lasciare benissimo anche il multivar se non a un'infinità di km i correttori mi pare strano siano 115 mm saranno un po più grossi xd la cinghia va bene anche quella comunque io ti consiglio di tenerteli da parte quei soldi iop ti consiglio di lasciare il multivar anche il 19 va benissimo. se proprio volessi acquistare un nuovo variatore io ti consiglierei anche il multivar 101 però costa abbastansa se no potresti puntare anche sui variatori polini sono molto validi.