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Modifiche per hm 50 derapage
10427671
10427671 Inviato: 20 Ago 2010 11:04
Oggetto: Modifiche per hm 50 derapage
 

che modifiche mi consigliate x la mia hm derapage competition? voglio qualcosa di duraturo e affidabile xò..
ho già la marmitta della top
adesso pensavo di prendere:
-pacco lamellare top
-centralina malossi
ma poi si sente la differenza o non cambia niente?

come gruppo termico invece avevo in mente o il testa nera della top o 76cc airsal...

sulla moto ho già 10.000 km...cosa succede se non cambio albero?
 
10427724
10427724 Inviato: 20 Ago 2010 11:12
 

se metti l'airsal ti consiglio di cambiare anche l'albero , con il top sarebbe consigliabile , ma non indispensabile ...
La centralina con un base non la vedo molto d'aiuto , comunque mettila pure ... lavorerei un pochino sulla meccanica , visto che oltre al g.t. non hai altro icon_rolleyes.gif
Il pacco lamellare abbinalo con un carburatore "serio" ...

buon lavoro
 
10427880
10427880 Inviato: 20 Ago 2010 11:40
 

carburatore ho già il 19 di serie...nn è abbastanza x un 70 ?comunque intanto compro il pacco e la centralina...poi x il 70 vedrò xk x il momento i miei non mi lasciano montarlo...ma forse se non serve cambiare l'albero c'è qualche possibilità...ma se non lo cambio con il testa nera rischio tanto? e come prestazioni è un buon g.t. ?
 
10429165
10429165 Inviato: 20 Ago 2010 15:02
 

SR_S6 ha scritto:
se metti l'airsal ti consiglio di cambiare anche l'albero , con il top sarebbe consigliabile , ma non indispensabile ...
La centralina con un base non la vedo molto d'aiuto , comunque mettila pure ... lavorerei un pochino sulla meccanica , visto che oltre al g.t. non hai altro icon_rolleyes.gif
Il pacco lamellare abbinalo con un carburatore "serio" ...

buon lavoro
per lavorare sulla meccanica cosa intendi di preciso?
 
10462344
10462344 Inviato: 26 Ago 2010 15:12
 

il Top nero da quanto ne so non e molto spinto ma e affidabilissimo, con il top nero non ce il bisogno di cambiare l'albero, invece con l'Airsal si anche perchè e piu spinto, ti consiglio il top nero perche e piu affidabile e un mio amico e andato avanti con l'albero originale fino a 23.000 km solo che poi ha venduto la moto, con il nero ci ha fatto 18.000 km, senza mai cambio fasce ne pistone mai avuto un problema, punta sul nero icon_wink.gif
 
10462793
10462793 Inviato: 26 Ago 2010 17:07
 

Giacomo94 ha scritto:
carburatore ho già il 19 di serie...nn è abbastanza x un 70 ?comunque intanto compro il pacco e la centralina...poi x il 70 vedrò xk x il momento i miei non mi lasciano montarlo...ma forse se non serve cambiare l'albero c'è qualche possibilità...ma se non lo cambio con il testa nera rischio tanto? e come prestazioni è un buon g.t. ?


la marmitta top che hai è quella versione omologata o no?
se vuoi qualcosa di tranquillo metti top nero, non c'è bisogno di cambiare albero e il 19 va bene, non montare la centralina e neanche il pacco sarebbero soldi spesi inutilmente per l elaborazione che hai.. però non c'è molto da divertirsi con questo motore..

se vuoi qualcosa di più io prenderei il top due plus, che è meglio dell airsal e anche più affidabile... ti consiglio un 21, e cambiare almeno i dischi frizione (35/40 euro)... anche se hai 10 mila km puoi montarlo con l albero originale, non ci sono problemi ed è un gruppo termico che gira forte e dura molto! io ho fatto fino a 17mila km con l albero originale e non ho mai avuto problemi..
poi se vuoi completarla aggiungi un pacco normale, non serve un conti o un tpr con un 21, e un collettore...
 
10462941
10462941 Inviato: 26 Ago 2010 17:46
 

federico209070 ha scritto:


la marmitta top che hai è quella versione omologata o no?
se vuoi qualcosa di tranquillo metti top nero, non c'è bisogno di cambiare albero e il 19 va bene, non montare la centralina e neanche il pacco sarebbero soldi spesi inutilmente per l elaborazione che hai.. però non c'è molto da divertirsi con questo motore..

se vuoi qualcosa di più io prenderei il top due plus, che è meglio dell airsal e anche più affidabile... ti consiglio un 21, e cambiare almeno i dischi frizione (35/40 euro)... anche se hai 10 mila km puoi montarlo con l albero originale, non ci sono problemi ed è un gruppo termico che gira forte e dura molto! io ho fatto fino a 17mila km con l albero originale e non ho mai avuto problemi..
poi se vuoi completarla aggiungi un pacco normale, non serve un conti o un tpr con un 21, e un collettore...

allora ho fatto una cagata icon_xd_2.gif mi sono preso il pacco crx4 conti:)...dovrebbe arrivare a giorni...diciamo che comunque spero in un 70...ma il top che dici tu qual'è ? testa viola? comunque di espansione ho la top omologata 0509_doppio_ok.gif ...vediamo se solo con il conti cambia qualcosa e se no mi servirà x una modifica futura:)... 0509_banana.gif
 
10463095
10463095 Inviato: 26 Ago 2010 18:18
 

Giacomo94 ha scritto:

allora ho fatto una cagata icon_xd_2.gif mi sono preso il pacco crx4 conti:)...dovrebbe arrivare a giorni...diciamo che comunque spero in un 70...ma il top che dici tu qual'è ? testa viola? comunque di espansione ho la top omologata 0509_doppio_ok.gif ...vediamo se solo con il conti cambia qualcosa e se no mi servirà x una modifica futura:)... 0509_banana.gif

il top che consiglio io è il due plus, chiamato in mille altri modi.. top viola, top rosso.. ecc ecc..
però io consiglio non quello con la testa monopezzo, di colore viola, ma quello con testa scomposta, ovvero versione 2004, con testa color grigio, costa un pò di più... comunque ormai lo hai preso, puoi montarlo tranquillamente e un giorno ti servirà magari se metti su un 86, io per quello avevo preso il tpr... poi il pacco puoi usarlo fin che vuoi non si consuma mica con un g.t. 0509_up.gif
 
10463131
10463131 Inviato: 26 Ago 2010 18:24
 

federico209070 ha scritto:

il top che consiglio io è il due plus, chiamato in mille altri modi.. top viola, top rosso.. ecc ecc..
però io consiglio non quello con la testa monopezzo, di colore viola, ma quello con testa scomposta, ovvero versione 2004, con testa color grigio, costa un pò di più... comunque ormai lo hai preso, puoi montarlo tranquillamente e un giorno ti servirà magari se metti su un 86, io per quello avevo preso il tpr... poi il pacco puoi usarlo fin che vuoi non si consuma mica con un g.t. 0509_up.gif
sisi:)...appunto x quello:)...se mi da qualcosa bene:)...e se no amen:)...fa lo stesso icon_xd_2.gif male nn fa sicuramente...comunque se mai pensavo anche a un 80 airsal che nn serve cambiare albero:)...
 
10463177
10463177 Inviato: 26 Ago 2010 18:32
 

Giacomo94 ha scritto:
sisi:)...appunto x quello:)...se mi da qualcosa bene:)...e se no amen:)...fa lo stesso icon_xd_2.gif male nn fa sicuramente...comunque se mai pensavo anche a un 80 airsal che nn serve cambiare albero:)...

questo gt non lo conosco e non l ho mai provato... non so dirti come vada.. io sapevo il migliore senza cambiare albero era il due plus, però ne escono spesso di nuovi.. ormai è un pò che non ci sto più dietro.. i tempi si evolgono in fretta..
 
10463236
10463236 Inviato: 26 Ago 2010 18:43
 

federico209070 ha scritto:

questo gt non lo conosco e non l ho mai provato... non so dirti come vada.. io sapevo il migliore senza cambiare albero era il due plus, però ne escono spesso di nuovi.. ormai è un pò che non ci sto più dietro.. i tempi si evolgono in fretta..
sisi:)...l'avevano 2 miei amici e nn hanno rotto niente...e uno faceva anche gare:)...quindi...io sapevo che il 2 plus è spinto come gt:)...
 
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