KAPPA25 ha scritto:
Ktm sempre la migliore vero ?!!! haha
lory rido ma so che palle sono certe situazioni....sai quanti ragazzini leggo che scrivono : ktm è la migliore ! va fortissimo ! non spacca mai ! ... e mi rotolo dal ridere
se una moto va forte inevitabilmente rompe
non puoi avere un 125 che fa 15.000 giri e non spacca mai.... ogni mese almeno 100-200 euro per la manutenzione ti partono su queste moto ce poco da fare, e quando è ora di cambiare pistone o rifare il banco o si spacca qualcosa preparati a tirare fuori dai 150-200 in su e oltre !! ...io non ho mai ri fatto il banco perchè non mi sono mai messo, portavo da un meccanico che conosco da anni e me lo faceva lui... ricromatura cilindro, pistone, guranizioni varie, biella, cuscinetti albero, olio...1050 euro gli ho lasciato... conta che gli avevo portato il motore a mano io
poco tempo dopo ho bruciato l'accensione 200 euro, si era rotto l'attuatore della frizione 120 euro... i dischi erano da cambiare 150 euro...kit revisione pompa magura 70 euro...svariati boccettini di olio per frizione a 10 euro l'uno...ogni 3 mesi circa 60-100 euro di gomme... 2 o 3 volte l'anno dipende dalle gare 120 euro di pistone...1 volta al mese cambio olio motore con motul transoil che costa 23 al litro ma lo pagavo 18...poi speri sempre che non spacchi qualcosa... una volta ho perso una vite del registro della catena...7 euro a vite !!! poi catena, corona e pignone si consumano a vista d'occhio... una catena buona sono 100 euro....pignone 15 e corona un 60-70, se poi pensi di non fare le manutenzioni per risparmiare tanto la moto va bene lostesso, un giorno ti trovi le sorprese...
comunque nel 2007 le fasce del ktm 125 si aprivano nella luce di scarico dopo 100-150 km, la ktm ha riconosciuto il problema e facevano i motori in garanzia
Porcaccia!
Neanche il mio dell'89 si rompe così tanto!