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husqvarna 125 di davidezena
12694766
12694766 Inviato: 18 Nov 2011 21:56
 
 
12694769
12694769 Inviato: 18 Nov 2011 21:56
 

davidezena ha scritto:

il filtro devo cambiarlo a breve, che il mio è marrone icon_asd.gif icon_asd.gif
comunque la moto così non beve tantissimo, diciamo che per me va benissimo così..

guarda che il filtro si lava eusa_wall.gif

ad ogni modo interessante il tuo test del kit =) ma in quanto a bassi come si comporta? perde sotto?

p.s. spero tu non abbia lasciato quel groviglio di cavi, tubi e tubetti!
 
12694780
12694780 Inviato: 18 Nov 2011 22:00
 

zane93 ha scritto:

guarda che il filtro si lava eusa_wall.gif

ad ogni modo interessante il tuo test del kit =) ma in quanto a bassi come si comporta? perde sotto?

ai bassi, complice forse il fatto che avessi già un carburatore del 34, è rimasta pressochè invariata... agli alti invece esplode... e io ho uno scarico che tappa abbastanza, non oso immaginare con una scarov, messico ecc...
il mio filtrò èproprio da cambiare...
 
12694856
12694856 Inviato: 18 Nov 2011 22:16
 

io al momento monto arrow, kit htm e tmx 38 e a tirarla su di gas non ce lka faccio neanche a morire.............credo che sia il pistone senza forze (10milakm) e/o frizione consumata eusa_think.gif
 
12694862
12694862 Inviato: 18 Nov 2011 22:17
 

Tropik ha scritto:
io al momento monto arrow, kit htm e tmx 38 e a tirarla su di gas non ce lka faccio neanche a morire.............credo che sia il pistone senza forze (10milakm) e/o frizione consumata eusa_think.gif

ma lo squish come lo hai messo??? io ti giuro che mi si alza di gas... e tira davvero tanto...
può essere anche la carburazione o qualcos'altro...
 
12694927
12694927 Inviato: 18 Nov 2011 22:37
 

io con solo tmx 38 in prima di gas facendo apri chiudi si alza abbastanza
 
12695122
12695122 Inviato: 18 Nov 2011 23:21
 

lo stato del pistone fa tanto... anche se il discorso dell alzarsi è tutto molto soggettivo!

dipende soprattutto dalla posizione in sella! pensa che col kappa in seconda all inizio non capivo perchè non si alzava da sola... (in prima vabbe è da ribaltarsi al minimo tocco)

il problema è che la mia guida è molto caricata sull anteriore e difficilmente si alza infatti..

poi mi metto un pelo piu idietro culo e busto e opssss ruota al cielo... icon_rolleyes.gif

prova a sederti col culo piu indietro e far entrare la moto in coppia a gas spalancato poi mi dici se non si alza icon_asd.gif icon_asd.gif

per chi interessasse abbiamo usato le 2 guarnizioni più sottili senza mettere quella più spessa ed andava benissimo...

abbiamo dovuto anche limare un po la basetta perchè non entrava... eusa_wall.gif

per tutti i cavetti don't worry si è fatta pulizia eliminando i vari orpelli elettronici icon_wink.gif
 
12695436
12695436 Inviato: 19 Nov 2011 6:49
 

davidezena ha scritto:

ma lo squish come lo hai messo??? io ti giuro che mi si alza di gas... e tira davvero tanto...
può essere anche la carburazione o qualcos'altro...
squish 0.8 e anche seduto indietro poco e niente......comunque tra neanche un mesetto cambierò il pistone e si vedrà 0509_up.gif
 
12695439
12695439 Inviato: 19 Nov 2011 7:02
 

Tropik ha scritto:
io al momento monto arrow, kit htm e tmx 38 e a tirarla su di gas non ce lka faccio neanche a morire.............credo che sia il pistone senza forze (10milakm) e/o frizione consumata eusa_think.gif

Mi sembra strano perché anche io ho 10000 km... E tirando giù il pistone era ancora perfetto...
 
12695442
12695442 Inviato: 19 Nov 2011 7:12
 

davidezena ha scritto:

Mi sembra strano perché anche io ho 10000 km... E tirando giù il pistone era ancora perfetto...
io giro spesso in fettucciati dove sono sempre a manetta quindi è rpbabile che abbia sofferto parecchio infatti dallo scarico il pistone nonsembra affatto messo bene icon_asd.gif
 
12695865
12695865 Inviato: 19 Nov 2011 12:41
 

Tranquillo tropik che grippi
 
12695928
12695928 Inviato: 19 Nov 2011 13:12
 

tabiotto ha scritto:
Tranquillo tropik che grippi
grazie <3
 
12697543
12697543 Inviato: 19 Nov 2011 21:35
 

comunque aumentando l'rdc con la testa htm il consumo non cambia e la moto va di più... poca spesa tanta resa 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
12698508
12698508 Inviato: 20 Nov 2011 11:25
 

In che modo si potrebbe aumentare la compressione?E fa davvero consumare di meno?C'è qualche rischio dopo?
 
12699749
12699749 Inviato: 20 Nov 2011 16:53
 

i consumi ne aumentano ne diminuiscono ... rimangono uguali... comunque per aumentare la compressione devi cambiare testa con una ribassata...
 
12700218
12700218 Inviato: 20 Nov 2011 18:53
 

Ah scusa avevo capito male,avevo capito che se aumentavi l'rdc dopo aver montato la testa ecc...invece aumenti l'rdc montando la testa 0509_up.gif
 
12700270
12700270 Inviato: 20 Nov 2011 19:03
 

Maxhusky125 ha scritto:
Ah scusa avevo capito male,avevo capito che se aumentavi l'rdc dopo aver montato la testa ecc...invece aumenti l'rdc montando la testa 0509_up.gif

l'rdc non è detto che aumenti col kit htm, dipende da come metti lo squish. se lo metti a 0,8 (che è il valore limite, altrimento poi batte in testa) effettivamente hai più compressione, ma se lo metti a 1,1 hai meno compressione e più allungo, però perdi un po di coppia...
 
12700279
12700279 Inviato: 20 Nov 2011 19:05
 

Se mai lo montassi lo metterei a 0.8,dato che la velocità massima mi interessa ben poco,molto raramente vado sopra i 100km/h 0509_up.gif
 
12700313
12700313 Inviato: 20 Nov 2011 19:13
 

Maxhusky125 ha scritto:
Se mai lo montassi lo metterei a 0.8,dato che la velocità massima mi interessa ben poco,molto raramente vado sopra i 100km/h 0509_up.gif

si ma infatti è molto meglio a 0.8, e già così ti da molto allungo in più...
così la compressione aumenta e te ne accorgi subito girando a mano la pedalina...
 
12700346
12700346 Inviato: 20 Nov 2011 19:18
 

Quando hai detto che in uscita ti curva ti sè impennata sia in prima che in seconda mi sono venute le lacrimucce icon_asd.gif
 
12700374
12700374 Inviato: 20 Nov 2011 19:24
 

Maxhusky125 ha scritto:
Quando hai detto che in uscita ti curva ti sè impennata sia in prima che in seconda mi sono venute le lacrimucce icon_asd.gif
+
comunque ora sto ultimando una guida dettagliata sul montaggio del kit che metterò sul forum a breve.
se vuoi montarlo può esserti d'aiuto.
 
12700386
12700386 Inviato: 20 Nov 2011 19:26
 

Mi interesserebbe molto anche solo leggerlo,anche se non dovrò montarlo.Ingrosserà il mio bagaglio culturale sulla meccanica icon_mrgreen.gif
 
12700413
12700413 Inviato: 20 Nov 2011 19:33
 

c'è già in ete una guida molto ben dettagliata per il montaggio del kit e dell'eliminazione del miscelatore
 
12700693
12700693 Inviato: 20 Nov 2011 20:31
 

Tropik ha scritto:
c'è già in ete una guida molto ben dettagliata per il montaggio del kit e dell'eliminazione del miscelatore

se è per questo in rete ce n'è più di una, ma qui sul forum no... e se ci fosse eviterebbe ricerche su internet, visto anche che non è molto facile trovare guide dettagliate...
 
12700906
12700906 Inviato: 20 Nov 2011 21:17
 

Quali guarnizioni hai usato ?
 
12700929
12700929 Inviato: 20 Nov 2011 21:24
 

piero8893 ha scritto:
Quali guarnizioni hai usato ?

se non ricordo male ho usato una spessa e una sottile...
 
12700956
12700956 Inviato: 20 Nov 2011 21:30
 

La guarnizione nera originale l'hai levata ?
 
12701000
12701000 Inviato: 20 Nov 2011 21:40
 

piero8893 ha scritto:
La guarnizione nera originale l'hai levata ?

si... e con molta fatica, era icollata per bene la s*****a icon_evil.gif icon_evil.gif
 
12701025
12701025 Inviato: 20 Nov 2011 21:48
 

Potevi lasciarla icon_asd.gif
 
12701054
12701054 Inviato: 20 Nov 2011 21:52
 

piero8893 ha scritto:
Potevi lasciarla icon_asd.gif
lo so solo che non credevo si fosse incollata e per fare un lavoro fatto bene ho voluto toglierla. solo che sollevato un pezzettino mi si è strappata e ormai non potevo lasciarla che sennò il cilindro non era ben accoppiato...
 
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