che è grasso al massimo giusto???
comujnque la moto si accende sempre al primo colpo senzsa tirare l'aria, ora col 195 sembra ok... vedrò di fare ulteriori prove... finora sono partito da 178 a salire...
davidezena
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Inviato: 6 Dic 2011 15:01
piero8893 ha scritto:
Io sto per montare tutto, ovvero Carburatore 34 e kit hitm
Dite che uno spillo k9, getto max 155, minimo u36 vada bene per iniziare ? O sono magro ?
inizia con u38, io ho u40 ed è grasso...
davidezena
125 Champ
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Inviato: 6 Dic 2011 15:02
Secondo me prendi aria da qualche parte, hai dei getti enormi !
piero8893
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Inviato: 6 Dic 2011 15:19
FedeHusky ha scritto:
secondo me sei magrissimo di spillo.. ho visto ora che è ultima tacca dal basso
mettilo alla seconda tacca dall alto... stai sballandola ancora di più
il max è a dir poco obeso... quello stramagro è lo spillo è lui che fa il maxi vuoto e ti falsa anche la prova candela
Semmai è stragrasso... può anche darsi che entra talmente troppa miscela che la candela affoga e fa il vuoto..
Tricuspide
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Inviato: 6 Dic 2011 15:31
Tricuspide ha scritto:
Semmai è stragrasso... può anche darsi che entra talmente troppa miscela che la candela affoga e fa il vuoto..
no non è stra grassa... vi assicuro che era magra...
davidezena
125 Champ
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Inviato: 6 Dic 2011 15:38
Sei sicuro che non prendi aria da qualche parte ?
piero8893
Senza Freni
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Inviato: 6 Dic 2011 15:40
piero8893 ha scritto:
Sei sicuro che non prendi aria da qualche parte ?
al 100% no, però ho controllato il sollettore e non è crepato, il manicotto è integro ... quindi non so come sia possibile... poi anche se pescassi aria si sballerebbe un po la carburazione ma non di 20 punti...
davidezena
125 Champ
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Inviato: 6 Dic 2011 18:35
io avevo montato male il manicotto una volta e pescava aria ma appena accesa la moto si capiva subito
Tropik
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Inviato: 6 Dic 2011 18:38
Ma poi anche se fosse grasso non gli farebbe i vuoti,affogherebbe al massimo....
Maxhusky125
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Inviato: 6 Dic 2011 20:09
Tropik ha scritto:
io avevo montato male il manicotto una volta e pescava aria ma appena accesa la moto si capiva subito
io sono sicuro il manicotto è ben infilato, il collettore pure... se non è crepato (e deve essere una bella crepa per sballarmi così la carburazione) nella parte nascosta è tutto ok...
però stasera forse ho avuto un'illuminazione sul possibile motivo dei miei getti enormi... non è che monto un polverizzatore diverso che mi costringe a mettere getti enormi per avere la carburazione giusta???
davidezena
125 Champ
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Inviato: 12 Dic 2011 22:09
ragazzi esattamente 2 anni fa mio padre firmava l'atto che rendeva mia questa husqvarna!!! quanti ricordi in questi due anni, quanti km fatti, quanto è cambiata... e probabilmente quanto cambierà ancora!!!
davidezena
125 Champ
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Inviato: 13 Dic 2011 14:45
Auguri
Maxhusky125
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Inviato: 5 Feb 2012 21:30
rieccomi qui con l'ultima modifica estetica
un paracolpi della acerbis trovato per caso i un negozio
ecco come si presenta ora la moto
ragazzi son alquanto incavolato in questo periodo... alla mia povera moto non sta andando bene un cavolo...
oltre al fatto che un giorno inspiegabilmente da carburazione perfetta si è smagrita improvvisamente a tal punto che non potevo non andare con l'aria tirata altrimenti si spegneva... dopo aver pulito il carburatore, la situazione era migliorata anche se non funzionava ancora bene, però la moto almeno per un po ho dovuto continuare a usarla perchè mi serviuva in questi giorni e andado piano senza mai tirare la moto ne è uscita indenne...
poi una mattina vado a fare benzina e faccio per riaccendere la moto e non ne vuole sapere, in nessuna maniera ho fatto pure 50 m con la 2a inserita spinto dal benzinaio (gentilissimo) ma non dava alcun segno di vita... morale ho dovuto lasciare la moto in un parcheggio li vicino perchè dovevo andare a scuola...
torno al pomeriggio e, oltre ad aver ripassato tutti i santi dopo aver visto che mi avevano fregato il paracolpi nuovo, non sono ancora riuscito a rifarla partire perciò l'ho portata a spinta a casa...
li mi sono messo a cercare una motivazione, candela apposto, benzina c'era ma la moto non voleva partire, disperato provo a rimontare il vecchio 28 e alla prima spedivellata la moto parte e sembra funzionare perfettamente...
allora provo a rimontare il 34 e quando stringo il collettore mi si squarcia a metà, alla fine do dovuto lasciare il 28...
credo che ormai non mi ci metto neanche più a cercare di rimontare il 34, ordinare il collettore, ecc... tanto tra poco cambierò e passero a cilindrata superiore...
però posso dire che col 28 non va male, ha un po meno allungo ma per me ha forse un erogazione migliore, meno appuntita e con la coppia più sfruttabile...
l'unica cosa che mi da il nervoso è tutti sti casini ora quando per un bel po di tempo non avevo avuto problemi...
davidezena
125 Champ
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Inviato: 26 Feb 2012 22:02
Succede,io da quando ho il primo mezzo a motore che ho solo questo tipo di sfighe,se iniziassi a dirti tutto della mia husky non penseresti che te la passi così male fidati
Comunque mi spiace,capita a tutti di avere le giornate sfigate di brutto,ma bene o male passano anche quelle
Maxhusky125
Super Sport
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Inviato: 26 Feb 2012 22:08
semplicemente il collettore aspirava aria XD
the_alchimyst
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Inviato: 26 Feb 2012 22:19
the_alchimyst ha scritto:
semplicemente il collettore aspirava aria XD
sisi questo me ne sono accorto dopo rimontandolo ... era coperto dalla fascetta il taglio e quando ho tirato si è strappato...
solo che ora non ho voglia di cercare un altro collettore, che probabilmente mi si strappera di nuovo visto che il collettore per i 34 non è in linea con il manicotto dell'sm e perciò resta sempre "tirato"(ci vorrebe l'intera cassa filtro del wr)
poi dovessi dire anche così non si sente tanto la differenza, più che altro è che ha un po meno allungo ma la spinta che da è uguale, poi montando il kit htm di allungo ne ho già abbastanza
davidezena
125 Champ
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13105900
Inviato: 11 Mar 2012 12:35
Salve, la moto è del 2007? Potrei sapere di che modello e anno hai comprato i fianchetti del 450? Li devo comprare anche io per la mia sms del 2007 ma non so di che modello e anno prenderli, e su che sito.. grazie in anticipo!
bonzi95
Foglio Rosa
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Inviato: 12 Mar 2012 18:18
Se vuoi ottenere il massimo delle prestazioni devi preparare i carter ........ devi raccordare i travasi e rendere più fluide vie tra pacco e cilindro e poi sabbiare tutto. io ho una Husqvarna wre 125 ma è del 95, quindi è già più potente di serie perchè in quelle annate il pistone a P.M.I . apre tutte le luci e il rapporto di compressione è leggermente più alto. Io con tutte le lavorazioni che gli ho fatto (tutte da me) la moto spinge anche di 5à e devo dire che nonostante peso 95 kg va bene. adesso devo acquistare una WR360 2t ..........
EnzoV4
Senza Targa
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Inviato: 12 Mar 2012 22:14
EnzoV4 ha scritto:
Se vuoi ottenere il massimo delle prestazioni devi preparare i carter ........ devi raccordare i travasi e rendere più fluide vie tra pacco e cilindro e poi sabbiare tutto. io ho una Husqvarna wre 125 ma è del 95, quindi è già più potente di serie perchè in quelle annate il pistone a P.M.I . apre tutte le luci e il rapporto di compressione è leggermente più alto. Io con tutte le lavorazioni che gli ho fatto (tutte da me) la moto spinge anche di 5à e devo dire che nonostante peso 95 kg va bene. adesso devo acquistare una WR360 2t ..........
le elaborazioni penso che mi fermerò qui visto che ho in mente di prendere una moto più grande anche se questa non la venderò e me la farò enduro...
domanda ma il wr 360 non era un kit di maggiorazione???
davidezena
125 Champ
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Inviato: 12 Mar 2012 23:19
Bellissima...faccio solo complimenti
Motandre19
Ginocchio a Terra
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Inviato: 13 Mar 2012 0:46
No, la husqvarna WR 360 è una moto che è stata costruita dal 92 in poi e credo proprio che sia cattiva Comunque se devi cambiare moto ti dò un consiglio, io ne ho avute di moto e ti posso garantire che se devi prenderti una moto ,che non si spacca facilmente e tira fuori i cavalli a colpo di cannone, allora io ti consiglio YAMAHA!!!!!!!!! Avevo la YZ 125 del 92 e poi ho preso la 250 del 99 e non mi hanno mai dato problemi di grippaggio , sfollate, sospensioni fiacche ecc... Se dovrei optare su una seconda scelta consiglierei SUZUKI, di quale ho anche avuto la RM 250 del 97 che non era niente male, di 5a marcia si impennava a colpo si acceleratore!!!!!! Comunque, a te la scelta!!!!!!!! Ah, a proposito, se riesci a trovare il motore di una WR 125 dal 95 fino al 00 è un'ottima scelta per potenziare la tua moto, tanto monta uguale ed hanno il telaio identico, guarda su subito, ne stanno un bordello!!!!!!!!! ciaooooooo
EnzoV4
Senza Targa
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Inviato: 13 Mar 2012 6:48
davidezena ha scritto:
le elaborazioni penso che mi fermerò qui visto che ho in mente di prendere una moto più grande anche se questa non la venderò e me la farò enduro...
domanda ma il wr 360 non era un kit di maggiorazione???
peccato che sei di genova altrimenti ti vendevo il mio kit
Tropik
250 Champ
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13115120
Inviato: 13 Mar 2012 15:28
Tropik ha scritto:
peccato che sei di genova altrimenti ti vendevo il mio kit
mmm a quanto lo vendi??
davidezena
125 Champ
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13115146
Inviato: 13 Mar 2012 15:35
lo vendo a 290€ completo di tutto però non spedisco....non credo tu venga fino a brescia solo per le ruote però se volessi le trovi qui
Tropik
250 Champ
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13115192
Inviato: 13 Mar 2012 15:44
cavolo peccato... mi avrebbe fatto comodo, non spedisci in alcun modo???
davidezena
125 Champ
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13115256
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Inviato: 13 Mar 2012 15:59
no anche perchè sto vendendo la moto e le propongo insieme.....però se trovo qualcuno che me le prende così a mano tanto meglio. Magari se vendo la moto e l'0acquirente non vuole le ruote penserò a spedirlòe
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