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Inviato: 10 Ago 2010 18:58 Oggetto: Problemi Arrow Extreme.... [starato e scarburato]
Ciao a tutti, oggi, finalmente, ho messo la mia nuovissima arrow extreme sul mio Phantom...
Bellissima da vedere....ma mi lascia perplessità...
Sono andato a provarla....
Per prima cosa....devo ruotare a metà l'accelleratore perchè il motorino parta(e gia questo non mi sembra normale visto che con la zx ci metteva un attimo a partire)...
Poi ci mette 3-4 secondi per prendere i giri e dopo dà l'impressione che stia per prendere una velocità pazzesca....ma arrivato a 50 km/h ho l'impressione come se perdesse giri...e rimane sui 50 km/h anche se davanti ho la strada tutta libera....anche ruotando completamente l'accelleratore...per almeno una decina di secondi....poi prende il via e va molto piu forte della zx( con la zx 85 segnati.....con questa 89)
Come ultima cosa, sulle salite( neanche tanto difficoltose) rimane a velocità costante....sto parlando di una velocità di 30 km/h...non oso pensare su salite piu ripide...
Il punto è....ho lasciato i rulli della ZX....che sono 4,7g....con l'arrow mi hanno dato i 5g...e a casa ho comprato rulli da 4g che avevo intenzione di mettere....
Può essere che con il fatto che la marmitta è nuova e il fatto che non ho cambiato i rulli mi dia questi problemi????
Quale può essere il problema????
P.S : Nell'arrow Extreme non c'era un blocco al collettore....
Phantomaniac
Senza Targa
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Inviato: 10 Ago 2010 19:03
e sicuramente da tarare.. prova con la molla bianca malossi mollette verdi e rulli prova con i 4 intanto
scarte
Foglio Rosa
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Inviato: 10 Ago 2010 19:08
conta che io vorrei che partisse con piu velocità...quindi voglio piu accellerazione...
Phantomaniac
Senza Targa
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Inviato: 10 Ago 2010 19:08
davi tarare e, magari, carburare, come taratura prova con rulli da 4,6 mdc e mollette bianche, io sul mio sono tarato così e va bene
nik22
Senza Targa
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Inviato: 10 Ago 2010 21:32
starato e scarburato.
pako993
Senza Freni
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Inviato: 10 Ago 2010 21:36
metti, come ti hanno già consigliato, molla di contrasto bianca, mollette della frizione bianche e rulli da 4.3 o 4.7 grammi
e dovresti ingrassare di 1 punto il getto max
manuel94
MotoGp
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Inviato: 10 Ago 2010 21:46
Per curiosità...le mollette quanto costano???
Phantomaniac
Senza Targa
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Inviato: 10 Ago 2010 22:10
le vendono nel pacchetto dove ci sono 9 mollette di durezza diversa, da me il pacchetto sta a 17 euro...
però puoi anche cercarle sfuse nei meccanici
manuel94
MotoGp
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Inviato: 13 Ago 2010 19:44
manuel94 ha scritto:
le vendono nel pacchetto dove ci sono 9 mollette di durezza diversa, da me il pacchetto sta a 17 euro...
però puoi anche cercarle sfuse nei meccanici
da me 8..
scarte
Foglio Rosa
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Inviato: 13 Ago 2010 23:01
le 4.7 vanno benone, fai una bella carburazione prima di tutto.
dadoxxo_f12r_lc
Senza Targa
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Inviato: 13 Ago 2010 23:57
Se c'è bisogno carbura... Mi dispiace dirtelo ma hai fatto male ad appesantire i rulli con una marmitta più aperta della precedente: bisognerebbe fare il contrario... Ti consiglio di mettere molla di contrasto bianca Malossi (un classico ), mollette frizione verdi se non gialle (prova entrambe) e rulli da 4 grammi (tenendo conto del fatto che prima avevi i 4.7)
nrgpinasco4ever
MotoGp
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Inviato: 14 Ago 2010 11:24
Il blocco al colettore penso sia già stato tolto. COmunque per la taratura concordo con nrgpinasco4ever perà meglio le molle frizione verdi e rulli da 4.7g, i 4g sono troppo leggeri. E rifai la carburazione, che sicuramente è sballata
viktorider92
Very Important Tinga
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Inviato: 16 Ago 2010 15:56
Ciao a tutti...ho risolto il problema.....Ho messo solamente rulli da 4g senza cambiare mollette e molla....e va decisamente meglio Non fa piu quei vuoti....e va come dovrebbe andare....o comunque come dico io...grazie a tutti dei consigli
Phantomaniac
Senza Targa
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