Leggi il Topic


KTM 625 SMC 2005 (La Gigia) di jacktm86
10381502
10381502 Inviato: 10 Ago 2010 12:11
Oggetto: KTM 625 SMC 2005 (La Gigia) di jacktm86
 

Modifiche principali:
-Terminali Akrapovic
-Cassa filtro aperta con filtro K&N
-Disco freno anteriore braking da 320mm
-Cerchi anodizzati nero
-Portatarga modificato
-Frecce piccole
-Catena arancio
-Pignone -1 dente

Link a pagina di Img40.imageshack.us
Link a pagina di Img32.imageshack.us
Link a pagina di Img690.imageshack.us
Link a pagina di Img838.imageshack.us
Link a pagina di Img829.imageshack.us
Link a pagina di Img707.imageshack.us
Link a pagina di Img375.imageshack.us

Ultima modifica di jacktm86 il 4 Ott 2010 20:14, modificato 1 volta in totale
 
10381557
10381557 Inviato: 10 Ago 2010 12:20
 

bella moto rispetto alle 450 racing quanto va?
 
10381573
10381573 Inviato: 10 Ago 2010 12:23
 

un 450 è una racing ha meno coppia e qualche cv in meno ma va nettamente di più! prende giri più velocemente e tira molto in alto.
Gli Lc4 sono motori stradali, ma se hai un minimo di manico uno col 450 non è detto che ti semini!
 
10381648
10381648 Inviato: 10 Ago 2010 12:36
 

a consumi come sta messa questa moto?
 
10381657
10381657 Inviato: 10 Ago 2010 12:38
 

13/14 se vai piano, se sei sempre a martello scende sotto i 10
 
10381673
10381673 Inviato: 10 Ago 2010 12:40
 

Bella...anche se preferisco il 690 smc come linea icon_wink.gif
 
10381678
10381678 Inviato: 10 Ago 2010 12:41
 

va a gusti, a me il 690 non va proprio come linea!
 
10381698
10381698 Inviato: 10 Ago 2010 12:43
 

ottimi anche i consumi, è na bella moto sisi.
video del sound ce li hai?
 
10381760
10381760 Inviato: 10 Ago 2010 12:53
 
 
10381761
10381761 Inviato: 10 Ago 2010 12:53
 

Wow bellissima davvero icon_eek.gif
 
10381795
10381795 Inviato: 10 Ago 2010 12:59
 

icon_eek.gif che bel rumore
 
10382543
10382543 Inviato: 10 Ago 2010 15:11
 

jacktm86 ha scritto:
va a gusti, a me il 690 non va proprio come linea!

Neanche a me piace il 690. L ho anche provato al concessionario e appena si è accesa ha fatto mille rumori elettronici icon_rolleyes.gif

Questa è tutt altra cosa, bellissima moto davvero 0509_up.gif

Perchè la vendi se mi permetti la curiosità ? eusa_think.gif
 
10383214
10383214 Inviato: 10 Ago 2010 18:01
 

eh, soldi! sono in procinto di andare a vivere con la mia ragazza in un bilocalino mio ricavato da una mansarda e mi mancano 4 soldi x i mobili e il divanoletto.
Entro l'anno dovrei laurearmi e da li il primo stipendio utile lo investirò per fare un mutuo e prendere un'altra moto, penso da pista!
 
10383247
10383247 Inviato: 10 Ago 2010 18:08
 

jacktm86 ha scritto:
eh, soldi! sono in procinto di andare a vivere con la mia ragazza in un bilocalino mio ricavato da una mansarda e mi mancano 4 soldi x i mobili e il divanoletto.
Entro l'anno dovrei laurearmi e da li il primo stipendio utile lo investirò per fare un mutuo e prendere un'altra moto, penso da pista!

Capisco... è un peccato però. Dev essere difficile per te separarti da lei icon_confused.gif
 
10383280
10383280 Inviato: 10 Ago 2010 18:14
 

infatti sono 6 mesi ke la mansarda è li ferma!!!!
Il mio sogno (soldi permettendo) sarebbe stato quello di elaborarla, x me questa è la miglior base per la miglior motard in assoluto.
Oggi girano solo moto da cross con le slik, il sm è un altra cosa!!
Le uniche vere motard sono 3:
-Husaberg FS 650
-Husqvarna 570/630 SMR (meglio se NOX)
-E sua maestà la regina KTM Lc4 VDB replica
Link a pagina di Youtube.com
E BASTA!!!!!
 
10383342
10383342 Inviato: 10 Ago 2010 18:24
 

Infatti è un peccato che queste moto si trovino solo usate ormai. Io penso che mi butterò su cilindrate più basse quando raggiungerò la maggiore età, modelli racing intendo. Più avanti non escludo un LC4 però. Sempre se sviluppano un pò meglio il 690, magari facendo una versione R come per il Duke.
 
10383361
10383361 Inviato: 10 Ago 2010 18:29
 

si ma un 450 lo prendi per andare in pista! se no non ha senso! serve solo a fare lo spandi!
Io pendo si orientarmi sul genere, ma senza targa.
Ho girato qualche volta in pista e vi assicuro che è qualcosa di stupendo.
 
10383424
10383424 Inviato: 10 Ago 2010 18:43
 

mi dispiace ma sono completamente in disaccordo... il vero motard è una moto da cross con i cerchi da 17.. poi ci sono quelle ultra specializzate tipo ktm smr 450 che nascono proprio cosi che secondo me snaturano la vera essenza del motard.. poi vabbe questo è quello che penso io 0509_up.gif
 
10383517
10383517 Inviato: 10 Ago 2010 18:58
 

no in assoluto no! il moard nasce con i bombardoni! i 450 sono arrivati x un discorso di costi.
Ho avuto la fortuna di conoscere uno dei "Padri" del motard Gille Salvador e anche lui sosteneva la mia tesi.
Ma gli stessi piloti di oggi rimpiangono la vecchia classe Prestige!
La S1 è una BOIATA!!!! Ma vuoi mettere domare un mono da 80cv!?!?!? con 75nm di coppia?!
VDB ha portato una lc4 da quasi 250kmh! mica le scorengine di adesso!!!
 
10383893
10383893 Inviato: 10 Ago 2010 19:51
 

bah... io sapevo che il motard fosse nato dalla voglia di provare moto da cross o enduro su strada.. se vogliamo parlare di VERI mostri.. erano quelli che guidavano i 500 2t.. altro che bombardoni icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10383934
10383934 Inviato: 10 Ago 2010 19:59
 

il supermotard è nato in francia, è la traduzione di supermotociclista. sono competizioni nate per trovare una via di mezza tra strada cross e enduro, non è nata proprio come cross con i 17.
Ma il tocco di classe l'hanno portato gli americani che sul filone hanno messo le Harley da dirt track su asfalto con gli stessi risultati!
Un 500 2t ha la stessa filosofia di un bombardone, nessuno puo gestirlo in sterrato, si puo sfruttare a pieno solo con le slick! nella classe prestige giavano i 380 e i 500 2t! quelle erano moto paurose!
 
10385697
10385697 Inviato: 11 Ago 2010 10:36
 

ho visto in giro un lc4 640 che mi sembra identico alla tua e ci stavo facendo un pensierino per il nuovo anno, ma pensavo consumassero mooolto meno.

volevo prendermi un 250 2t, ma appunto consumava troppo e volevo optare per il 4t, ma a sto punto ripiego sulla prima icon_smile.gif
 
10385729
10385729 Inviato: 11 Ago 2010 10:42
 

ma guarda che il 640 consuma un pelo meno del 250
sicuramente e non ha nessun problema ..

il 640-660 esiste a iniezione ???
 
10385748
10385748 Inviato: 11 Ago 2010 10:45
 

si ma io pensavo ci fosse un abisso tra i consumi del 250 e di un grosso 4t...

se siamo quasi li, tanto vale prendere quello che ho sempre voluto.

per 2 km/l in più non muoio di sicuro
 
10385755
10385755 Inviato: 11 Ago 2010 10:46
 

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

però il 2t và a miscela e il costo è maggiore 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif
 
10385776
10385776 Inviato: 11 Ago 2010 10:48
 

non è un problema, non ho paura di sporcarmi e la miscela è il mio pane quotidiano icon_wink.gif

tu come stai a consumi? solo su strada mi interessa, non pista
 
10385885
10385885 Inviato: 11 Ago 2010 11:01
 

se vai pelato consumi sui 13
allegro sei su 8 in giù icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10385902
10385902 Inviato: 11 Ago 2010 11:04
 

dipende cosa devi farci col motard se lo usi per la pista prendi il 250 se lo usi in strada non ha senso, il ragionamento più che per i consumi è quello!
comunque i vecchi Lc4 l'inniezione non sanno nemmeno cosa sia!
 
10385956
10385956 Inviato: 11 Ago 2010 11:14
 

io comprerei la moto solo per usarla qua da me nel raggio di 50 km quindi non mi serve tanta autonomia
 
10385964
10385964 Inviato: 11 Ago 2010 11:16
 

non è una questione di autonomia, è una questione di costi! se non hai problemi di soldi fai prima a prenderti un 450 4t allora!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 5
Vai a pagina 12345  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardLe nostre Motard - Supermotard dai 125 cc in su

Forums ©