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Inviato: 7 Ago 2010 9:57 Oggetto: Modifiche estetiche aerox R
Ciao lunedì mi arriverà un aerox R 2010 bianco,rosso e grigio ( Link a pagina di Img97.imageshack.us Link a pagina di Img825.imageshack.us ) e volevo chiedervi che modifiche estetiche potrei apportargli. Io lo vorrei fare bianco e verde ma non saprei dove verde. Inoltre voi sapete come si chima la parte appena sopra ai fanali anteriori rossa che si vede nella seconda foto? Grazie mille a tutti
aerox_95
Senza Freni
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Inviato: 7 Ago 2010 10:26
è la carena anteriore comunque x il colore dovresti decidere tu come ti piace di più! poi puloi levare quell'immenso parafango posteriore e anche quello anteriore e meterci un rialzino e un cavalletto laterale poi io se fossi in te partirei con le modifiche meccaniche!
danym93
Derapata
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Inviato: 7 Ago 2010 10:27
ah e gli specchietti cambiali con uno richiudibile soloa a sinistra!
danym93
Derapata
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Inviato: 7 Ago 2010 10:27
la parte rossa sopra i fanali è comunemente chiamata "griglia dell' aerox".... poi per le modifiche potresti fare:
-rimozione portatarga i plastica e sostituirlo con uno artigianale
-cavalletto laterale
-rimozione specchio destro
-specchietto tuning
-maschera faro anteriore della ONE
-marmitta bella e performante(gianelli reverse o arrow extreme o stage6 pro replica)
-faro posteriore a led
-carene BCD o SRT8
-stripes ai cerchioni
-naked(ma sull' aerox deve piacere)
-copricarter srt8
-rialzo
-bilanceri
-viteria in ergal(ma non te la consiglio)
-copri pompa dell' acqua
-pompa aqua maggiorata SSP
-cavi centralina e pippetta colorati
ecc ecc...
DiCanio
Ginocchio a Terra
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Inviato: 7 Ago 2010 10:31
non vernicarlo lascialo anche con gli adesivi originali che sono paurosi e mettici le stripes bianche taglia il parafangho che è la cosa principale poi vai di faro a led, frecce a led e cotorno mascherina della bcd biancha davanti.. e poi finecoda bianco bcd e sottocoda.. se non ti basta dimmelo
Brescianini
Ginocchio a Terra
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Inviato: 7 Ago 2010 10:37
io risparmierei per le modifiche meccaniche perche' poi ti accorgi che da originali sti 50ini so fermi come cancelli
fabiano2t
Foglio Rosa
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Inviato: 7 Ago 2010 10:42
fabiano2t ha scritto:
io risparmierei per le modifiche meccaniche perche' poi ti accorgi che da originali sti 50ini so fermi come cancelli
be allora fatti il portatarga artiginale e leva il parafango anteriore e poi anche lo specchieto destro
poi vedi te se mettere il rialzino o no e anche il cavalletto laterale perché ti trovi più comodo! di modifiche meccaniche a cosa punti? una elaborazione seria oppure a una base?
danym93
Derapata
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Inviato: 7 Ago 2010 10:47
si il parafango avevo già intenzione di toglierlo e mettere le staffe e anche di mettere il cavalletto laterale. Comunque è fantastico il tuo aerox Brescianini ( a parte la zx che non mi piace). Di che marca sono gli adesivi con le fiamme? Di elaborazione meccanica pensavo di farne una soft cambiare marmitta (top line, gianelli o arrow) omologata, cambiare variatore (consigli?) e poi non so forse qualcos' altro
aerox_95
Senza Freni
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Inviato: 7 Ago 2010 10:54
aerox_95 ha scritto:
si il parafango avevo già intenzione di toglierlo e mettere le staffe e anche di mettere il cavalletto laterale. Comunque è fantastico il tuo aerox Brescianini ( a parte la zx che non mi piace). Di che marca sono gli adesivi con le fiamme? Di elaborazione meccanica pensavo di farne una soft cambiare marmitta (top line, gianelli o arrow) omologata, cambiare variatore (consigli?) e poi non so forse qualcos' altro
il mio aerox adesso non è più come lo vedi adesso è rosso e nero con reverse comunque grazie le fiamme le avevoi comprate in un negozio della mia citta se vuoi posso venderti la mia vecchia zx a un prezzo onesto
Brescianini
Ginocchio a Terra
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Inviato: 7 Ago 2010 11:05
no come avevo scritto prima la zx non mi piace...comunque con la reverse quanto ti fa lo scooter?
aerox_95
Senza Freni
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Inviato: 7 Ago 2010 11:31
non lo so però la reverse è un falino meglio della zx
Brescianini
Ginocchio a Terra
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Inviato: 7 Ago 2010 17:02
aerox_95 ha scritto:
no come avevo scritto prima la zx non mi piace...comunque con la reverse quanto ti fa lo scooter?
prendi la top line che è la miglioire x il 50 poi metti un 17.5 di carburatore variatore e red sponge
danym93
Derapata
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Inviato: 8 Ago 2010 10:06
si avevo pensato anche alla top line però costa parecchio e il silenziatore ho sentito che si ingiallisce dopo un pò
aerox_95
Senza Freni
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Inviato: 8 Ago 2010 10:07
comunque il carburatore 17.5 che benefici dà rispetto il 12?
aerox_95
Senza Freni
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Inviato: 8 Ago 2010 10:52
con il 17.5 aumenti la coppia e l'accellerazione e leggermente la velocità massima.. i consumi non aumentano notevolmente rispetto al 12
Albe94
Foglio Rosa
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Inviato: 8 Ago 2010 11:09
fai il manubrio naked rosso anodizzato con un bel mozzo bianco su quartoricambi ti viene a costare sui 30euro;poi rialzino alla molla e gemme frecce e fari cambiando le lampadine del colore che vuoi te.io sul mio scooter ho montato una lampadina stop blu e di notte è una figata!
CPIArgon50
Senza Freni
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Inviato: 8 Ago 2010 11:33
se vuoi un consiglio lascialo così e non togliere nemmeno un adesivo che dopo te ne penti, te lo dico per esperienza.piuttosto che spendere 500€ di estetica che tanto è già bello spendili in elaborazione
aerox2009
Ospite
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Inviato: 8 Ago 2010 12:53
comunque il naked non mi piace per niente quindi non lo metto.... scusate ma il grigio della carena laterale parte bassa dello scooter dove c'è scritto yamaha è un adesivo o è colorata?
aerox_95
Senza Freni
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Inviato: 8 Ago 2010 14:39
aerox_95 ha scritto:
comunque il naked non mi piace per niente quindi non lo metto.... scusate ma il grigio della carena laterale parte bassa dello scooter dove c'è scritto yamaha è un adesivo o è colorata?
penso sia un adesivo..
Albe94
Foglio Rosa
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Inviato: 8 Ago 2010 14:52
aerox2009 ha scritto:
se vuoi un consiglio lascialo così e non togliere nemmeno un adesivo che dopo te ne penti, te lo dico per esperienza.piuttosto che spendere 500€ di estetica che tanto è già bello spendili in elaborazione
straquoto
Brescianini
Ginocchio a Terra
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Inviato: 15 Feb 2011 19:31
Anch' io ho il tuo stesso motorino, come hai già capito ti consglio di togliere il portatarga/parafango, mettere il cavalletto laterale e magari un rialzino... NON SPENDERE TROPPI SOLDI NELL' ESTETICA!! (come del resto ti hanno detto tutti!!!)
Smesh
Senza Targa
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Inviato: 15 Feb 2011 22:15
la scritta yamaha è adesiva....ma lasciala che è bella
lascerei pure gli altri adesivi ma togli le scritte e il parafango davanti.....fatti un porta targa, fari led ,cavalletto laterale e rialzo.stripes manopole e marmitta perchè quella li è un cesso l'aerox è proprio bello
BIX95
Very Important Tinga
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Inviato: 16 Feb 2011 18:49
l' aerox non ha il 17.5 di serie?
Matthew-95
Senza Benza
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Inviato: 16 Feb 2011 18:58
Matthew-95 ha scritto:
l' aerox non ha il 17.5 di serie?
purtroppo no ha un gutner 12
aerox2009
Ospite
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Inviato: 16 Feb 2011 19:00
beh sto punto conviene elaborare meccanicamente per poi rifinire l'estetica
Matthew-95
Senza Benza
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Inviato: 18 Feb 2011 21:23
di estetica con pochi soldi puoi farlo divantare mooooolto bello....piuttosto sistema per bene la meccanica che è più importante.....
BIX95
Very Important Tinga
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Inviato: 19 Feb 2011 16:38
sì di estetica ho: tolto parafango posteriore, messo il cavalletto laterale e tolti un pò di adesivi. Di meccanica, per adesso, volevo mettere una marmitta (giannelli reverse o stage 6 pro replica???), pinasco overdrive e forse 17.5... Se avete consigli dite pure
aerox_95
Senza Freni
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11404865
Inviato: 19 Feb 2011 17:04
ah inoltre di estetica volevo farmi le pedane in alluminio mandorlato
aerox_95
Senza Freni
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11404909
Inviato: 19 Feb 2011 17:23
la pro replica costa un po' di più e va tantissimo....il variatore va bene come il 17.5
se vuoi frizione stage ma puoi lasciare quella originale e cambiare mollette
BIX95
Very Important Tinga
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Inviato: 19 Feb 2011 19:06
alloooora
rialzo o ammortizzatore, cavalletto laterale, targa a bandiera, levi specchietti e adesivi ,stop a led ,naked e nuova colorazione, manopole e leve
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