lince ha scritto:
Ho il bandito da 8300 Km circa è posso dire che; sia per pilota che passeggero, come postura è ottimo, come comodità pure. Trovo la sella un pò dura solo dopo aver macinato più di 150-200 Km tutti di fila senza nessuna sosta, ma è un dettaglio, in quanto nella sella si può cambiare un pò d'imbottitura con del rivestimento al gel che la rende più morbida (mio cugino lo ha fatto sul Z1000 è ha ottenuto ottimi risultati). Per quanto riguarda il peso diciamo che si fa sentire utilizzandola sempre nel traffico sotto i 30 Km/h, ma appena superi questa velocità diventa una bici. Se devi utilizzarla solo in città, provala prima e ti fai un'idea del peso(dipende anche dalla tua stazza), ma se pensi di usarla anche per uscite fuori porta è un'ottima compagna di viaggio.Io per l'utilizzo "solo" cittadino, con andature basse, strade con buche etc.., opterei per qualcosa di più leggero. Per il resto è una meraviglia!
Grazie mille.
Per la stazza, sono alto 1,73 e peso una settantina di chili ma non è un problema. Ho guidato per anni grosse enduro stradali e mai pesi piuma. A questo punto vorrei chiedere qualche delucidazione sui costi d'esercizio(la manutenzione me la faccio da me) e consumi in città e fuori. Le gomme le divora? ecc..
Almeno a ROma di trovano buone occasioni sull'usato 2008 euro 3. Ci stò seriamente pensando. Forza ragazzi datemi la spinta finale e mi decido.
ciao a tutti e grazie mille per i consigli!