mtcorse ha scritto:
we non sono mica un moderatore hihihihiih
di pacchi lamellai esistono una svarietà,
pacco lamellare polini, la casa top a fatto il v-force 3 e valvola lamellare con lamelle i carboinio, pacco lamellare stage 6 anche lui vforce 3, malossi v 13 vl14 uno per piaggio e uno per minarelli poi c'e il pinasco eccc spiago velocemente il V-Force 3 ha caratteristiche che non si trovano in nessun altra valvola lamellare presente sul mercato tipo gli otto petali che ha. Come la superficie di contatto doppia, i fermi lamella regolabili, la superficie flussata della gabbia lamelle.
Raddoppiando la superficie di contatto dell’estremità lamella è sufficiente un’apertura della lamella del 50% rispetto all’originale per ottenere un flusso uguale. Un vantaggio determinante, se si considera che una lamella si apre e chiude 133 volte al secondo a 8000 giri/min.La lamella lavora la metà di quello che lavora una lamella originale, con grandissima riduzione dell’usura e maggiore vita del componente.
moderatore no ma meccanico si ma tu non ci stai mai all'officina?? sempre sul tinga sei passa dal mio topic che ho un po di bisogno