KawaRB ha scritto:
be, come ela nn è male ma credo ke alcune cose sarebbero solo soldi sprecati.
La Top Nardò va bn ma se è omologata tnt vale ke cambi marmitta a meno ke nn togli li strozzi ma se nn sbaglio c'è anke nn omologata.
Assieme alla Nardò sarebbe adatto un 2 Plus, il Malossi in ghisa è buono ma già solo su un 21 sarebbe esagerato.
Come carburatore ti consiglio un 19 Dell'Orto, nn ha senso avere un carburatore così grosso su un motore ke nn riesce a soddisfare il carburatore, oltre al fatto ke sprecheresti molta ma molta benzina. Io ho un 21 e beve già molto.
Per il resto ti consiglio l'albero Top, il variatore rende già il variatore Polini Speed Control a 6 rulli e la campana va bn. Un ultima cs, manka la frizione, un Malossi Fly Clutch dovrebbe andare.
Cn questa elaborazione dovrebbe toccare i 105 sicuri, forse anke di più, sforando poco sul prezzo sui 50-70 euro. Spero di esserti stato d'aiuto, ciao.
sisi... e diciamo ciao anche al nostro caro e vecchio italiano... che amarezza