KAPPA25 ha scritto:
c***o !! leggo la preparazione che vuol fare e leggo solo cose inutili e cavolate, come fai a montare carburatore da 38 ? ma sai che cavolo fai ? dopo avrai problemi di carburazione, o sei uno che tiene sempre e solo spalancato ma io parlo di gente da mondiale non da uscite domenicali...forcelle marzocchi, hai mai smontato una marzocchi da 50 ?? inutile sul 125 troppo grossa e sei sempre li a revisionarla, se mi dicevi showa o kayaba allora ragionavamo gia meglio...scarico scalvini, cos'ha quello di serie che non va ?...il mono perchè devi cambiarlo ? hai da fare qualche gara di mondiale in cui ti mettono dei panettoni da 30 metri e quello di serie non ti soddisfa ? ... hai comprato una moto da gara non puoi cambiare pezzi a caso senza sapere che fai, se un gruppo di ingenieri la moto l'ha fatta così come fai tu ad arrivare e montare pezzi a caso ?
Io non ce l'ho con te ma ragiona un pò su quello che hai scritto di voler fare...le uniche spese che dovresti pensare a fare sono
paramotore, parmani, un pò di leve nuove di ricambio, grasso, filtri aria, kit lavaggio filtri aria, contaore, paraespansione, dei stivali seri che ti salvano le caviglie, casco, collare, pettorina etc etc ... queste sono spese intelligenti.
guarda che lui le modifiche che vuole fare sono:
modifiche future:
marmitta scalvini racing
testa emisferica by HTM racing
serbatorio più grosso
adesivi marzocchi su forcelle
tutto il rsto che leggi sopra è roba che la WR ha di serie, le ha volute scrivere per far vedere cosa monta la moto da originale