per esperienza dico che con la evo gira bene, perdi un po sullo scatto iniziale perche comunque sia è aperta...io avevo anche lavorazioni al carter carburo e pacco oltre che al cilindro e con una shot per esempio sullo scatto nei primi metri era superiore...pero guarda dopo era un altra cosa allungava da dio...e con i pezzi giusti e ancor meglio cn lavorazioni puoi sfruttarla ancora meglio senza perdere troppo sotto.
OnlyBooster
Senza Freni
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Inviato: 4 Ago 2010 10:17
monto la tua stessa futura elaborazione diciamo
per l albero hai fatto bene a nonprendere il top.. e poi il tameni è un ottimo albero..
ti posso dire che avrai delle buone soddisfazioni da questo gt =) mi raccomando scaldalo sempre e non tirarlo troppo spesso.. io facendo così ho fatto durare la fascia x 1500 km senza cali eccessivi di prestazioni.. il gt l ho montato a inizio aprile e la fascia la cambio in settimana
gio1994
Senza Freni
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Inviato: 6 Ago 2010 21:12
...albero tameni e kit stage6 arrivati oggi pomeriggio!
Domani mattina porto la moto dal mecca e per martedì dovrebbe essere pronta
Ora tocca all'estetica... devo riverniciare le carene...me le sono carteggiate tutte e ora sono indeciso sul colore, io pensavo di farla tutta nero opaco voi che ne pensate?
caterpillar86
Foglio Rosa
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Inviato: 20 Ago 2010 23:17
Moto ritirata ieri dal mecca!!!
Ho avuto tempo di provarla solo ieri pome nel piazzale di casa mia e ho notato che la frizione attacca a 8.000 giri che a me sembrano un pò tanti... cosa ne dite??!
caterpillar86
Foglio Rosa
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Inviato: 21 Ago 2010 11:16
ma avverti te che attacca troppo tardi??
bobus
Foglio Rosa
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Inviato: 21 Ago 2010 17:06
In pratica accelerando per partire a me sembra che la moto debba andar su troppo di giri prima che la frizione attacchi...girovagando su YouTube ho visto dei video
di alcuni aerox con la telecamera fissa sul cruscotto e ho notato che anche a qualcuno di loro la frizza attacca a 8000 giri...secondo me dovrebbe attaccare verso i 5000 e devo mettere delle mollette più molli però secondo te è possibile che sia stata tarata così in modo che la moto sia subito aggressiva quando si da più gas essendo già il motore alto di giri o è una stupidata (l'ho pensato io...)??
caterpillar86
Foglio Rosa
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Inviato: 21 Ago 2010 19:14
a tua detta sono le molle troppo dure...
bobus
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Ago 2010 17:44
Quella di che colore dovrebbe essere la più adatta??
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