Marcus ha scritto:
domandina che non ho trovato spiegata bene nei commenti(poi magari c'è ma non l'ho vista):
se qualcuno fa una richiesta per la mia provincia(in questo caso Parma), il sistema mi avvisa che qualcuno sta richiedendo aiuto? se sì, come? via Mail? via MP? mi manda un SMS?
In realtà se qualcuno fa richiesta sulla tua provincia il sistema non ti avvisa, ovvero non avvisa TUTTI gli iscritti della provincia che c'è un appiedato sul loro territorio. Ti arriva una mail dal sistema, però, se il tuo numero di cellulare è tra quelli che il sistema ha inviato all'appiedato per avere supporto. In questo modo l'appiedato ha 3 numeri da chiamare, e queste 3 persone hanno il numero dell'appiedato.
Davide ha scritto:
@Marcus, sì, ti manda una mail
Dico bene a Marcus o è cambiato qualcosa?
Cento40 ha scritto:
Se non la smettono di provare il servizio senza la preventiva autorizzazione di Davide, il servizio stesso potrebbe entrare in crisi e non garantire pià quell'affidibilità di cui è forte l'idea.. se si continua con queste prove, l'unica soluzione è prendere provvedimnti estrmi, tipo quelllo di escludere chi ha testato il servizio per curiosità. Ho si capisce che deve essere usato così come presentato o si rischia di complicare il lavoro a chi ci sta lavorando sopra. Smettiamola ragazzi..
In realtà mi sembra di capire che non sono semplici test, sono utenti che per eccesso di premura fanno la richiesta di aiuto PRIMA che il problema si presenti. In effetti potrebbero semplicemente essere dei veggenti...
Purtroppo questo è il tipo di rischio al quale si va incontro e che io temevo fin dal principio, ma come detto altre volte: se il problema è solo che un tizio ha il mio numero, io ho il suo. Se poi mi importuna, basta una denuncia alle forze dell'ordine.
Di certo, essendo un uso scorretto del sistema, l'utente va escluso dallo stesso (alla stregua di quello che lo usa per chiedere dove trovare un bagno perché gli scappa la pipì...). Ma Davide vigila, quindi credo (e spero) che serva solo il tempo per educare gli utenti al corretto uso del sistema perché questo decolli e non venga più usato in modo improprio
Saluti a tutti