Preparatori: Paolo e Giambi
Nickname: nrgpinasco4ever
Età: 16 e 60
Marca mezzo: Piaggio
Modello mezzo: NRG Power DD LC
Cilindrata originale: 50
Cilindrata odierna: 70
Elaborazioni in corso:
Modifiche all'estetica:
Manubrio naked
Riverniciatura di bianco o nero (ancora da decidere)
Modifiche alla meccanica:
Carter lavorati e sabbiati (WIP)
Cilindro Top 2 Plus (monofascia in ghisa a liquido) lavorato (WIP)
Candela NGK BR10EG (già in possesso)
Albero motore Athena corsa 39 mm (già in possesso)
Cuscinetti a sfera SKF (marchiati Polini) ad alta velocità (già in possesso)
Paraoli SKF ad alta velocità (già in possesso)
Marmitta Malossi For Race Only (WIP)
Modifiche all'alimentazione:
Carburatore PHBG 21 BD lavorato (WIP)
Filtro aria Stage 6 Double layer bianco
Collettore dritto Stage 6
Pacco lamellare Malossi VL13 con lamelle da 0.30 (già in possesso)
Compensatore di fluidi a camera variabile Malossi
Modifiche all'elettronica:
Centralina Top rossa ad anticipo variabile
Strumentazione Koso
Modifiche alla ciclistica:
Gomma posteriore Pirelli Evo 22
Modifiche alla trasmissione:
Over Range completa (tranne il ventolino)
Frizione Stage 6 MKII
Campana frizione Stage 6 460 grammi
Rapporti primari 13/40 Polini
Rapporti secondari 13/48 Malossi (già in possesso)
Modifiche alla scatola dei rapporti
Elaborazione precedente:
Modifiche all'estetica:
Cavalletto laterale Buzzetti
Poggiatarga artigianale by me XD
Frecce a led con colorazione in carbonio
Rialzo ammortizzatore One in finto carbonio
Pedivella One in finto carbonio
Rimozione parafango posteriore
Modifiche alla meccanica:
Cilindro Top 2 Plus a liquido (monofascia in ghisa)
Candela NGK BR10EG
Albero motore Athena corsa 39 mm
Cuscinetti a sfera SKF (marchiati Polini) ad alta velocità
Paraoli SKF ad alta velocità
Marmitta Pinasco Powersound omologata
Modifiche all'alimentazione:
Rimozione miscelatore
Pacco lamellare bipetalo Malossi VL11
Collettore aspirazione originale Piaggio
Carburatore PHBG 21 con getto massimo da 85,minimo da 45 e spillo W7 alla prima tacca dall'alto
Filtro originale con Red Sponge modificato con due fori da 1 cm circa
Modifiche all'elettronica:
Originale
Modifiche alla ciclistica:
Originale
Modifiche alla trasmissione:
Variatore Malossi Multivar con rulli da 4 grammi
Frizione Malossi Fly con mollette blu Malossi
Molla di contrasto verde Malossi
Note
Velocità massima: 123 km/h (di contachilometro su piano), ma aveva ancora da dare.
Foto della vecchia elaborazione e del motorino:
Immagine:
Link a pagina di I55.tinypic.com
Immagine:
Link a pagina di I54.tinypic.com
Immagine:
Link a pagina di I51.tinypic.com
Immagine:
Link a pagina di I55.tinypic.com
Immagine:
Link a pagina di I54.tinypic.com
Immagine:
Link a pagina di I55.tinypic.com
Immagine:
Link a pagina di I55.tinypic.com
Immagine:
Link a pagina di I56.tinypic.com
Immagine:
Link a pagina di I56.tinypic.com
Immagine:
Link a pagina di I55.tinypic.com
Immagine:
Link a pagina di I54.tinypic.com
Immagine:
Link a pagina di I56.tinypic.com
Video:
Link a pagina di Youtube.com
Link a pagina di Youtube.com