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ela basr sr consigli [completa?]
10281419
10281419 Inviato: 23 Lug 2010 10:32
Oggetto: ela basr sr consigli [completa?]
 

salve ragazzi!!!
volevo sapere se la mia ela base era completa:
icon_exclaim.gif GT: t force
icon_exclaim.gif VARIATORE: multivar
icon_exclaim.gif MARMITTA: pws
icon_exclaim.gif CARBURATORE: 19 phgb ds (ds da prestazioni su piaggio o va bene solo il bs?)
icon_exclaim.gif COLLETTORW: dritto stage6 in viton
icon_exclaim.gif FILTRO: rms corto (problemi cash icon_rolleyes.gif )
icon_exclaim.gif PACCO LAMELLARE: stage 6 nbr

è completa?
poi volevo chiedere se qualcuno sapeva o aveva fato un interruttore nascosto per non far piu accendere lo cooter in caso di una prova rulli da parte degli sbirri??
dove potrei prendere il filo per metterci l'interruttore?
io avevo pensato un filo che parte dalla bobina...allungarlo fino al sottosella e poi farlo ritornare!! potrebbe funzionare??

grazie in anticipooo 0509_doppio_ok.gif
 
10281496
10281496 Inviato: 23 Lug 2010 10:41
 

a me sembra completa come ela base, comunque fossi in te lavorerei ilpacco lam, lo fai monopetalo che ti aumenta lo spunto, una frizione stage6 regolabile( migliore della fly e costa uguale) e l albero se il tuo magari e troppo consumato, poi togli il filtro che non serve, prendi una red sponge e la metti nell airbox(almeno noon devi mai star li a ricarurae) 0509_si_picchiano.gif
 
10281844
10281844 Inviato: 23 Lug 2010 11:38
 

il filtro lo mettevo anche per estetica con il collettore dritto!!
da me le lamelle monopetalo costano 20€ e il pacco stage monopetalo 33... per 10€ preferivo prenderne uno nuovo!!
e per il bottone di spegnimento? icon_asd.gif
 
10282069
10282069 Inviato: 23 Lug 2010 12:13
 

il pacco costa 33 e le lamelle monopetalo in set 20..quindi per 10€ mi conviene prendere il pacoco no?
per il bottone invece?
 
10282544
10282544 Inviato: 23 Lug 2010 13:14
 

Il bottone non te lo consiglio.Se ho capito bene vuoi fare un meccanismo per non far piu accendere il motorino,giusto?non so penso che in quel caso procedano al sequesto del veicolo,prova a sentire altri pareri da gente piu esperta...
 
10282557
10282557 Inviato: 23 Lug 2010 13:16
 

Pinasco Photeco, limita i giri! 0509_up.gif Appena spegni lo scooter e lo riaccendi non fa più di 45km/h, poi basta che premi di nuovo il tasto e si toglie il limitatore icon_wink.gif
 
10283033
10283033 Inviato: 23 Lug 2010 14:11
 

LUCAaA ha scritto:
il pacco costa 33 e le lamelle monopetalo in set 20..quindi per 10€ mi conviene prendere il pacoco no?
per il bottone invece?

ma lascia perdere sti bottoni che se ti beccano ti denunciao anche per presa iin giroverso il pubblico uffivciale e vai nei casini peggio di prima...comunque se ti fermano col filtro aperto ti rompono il c**o, senza invece fa meno casino fidati, avevo il malossi sul 50 e fino a quando non l ho tolto ma hanno fatto mult per inquinamento acustico XD metti il pacco mono e 6 posto, se no ti prendi un mikuni 21 valvola piatta che ha la sup di un 24 e ti tira di brutto, piu collettore dritto e rialzino!!! sei a posto ti si tira su da solo
 
10283213
10283213 Inviato: 23 Lug 2010 14:37
Oggetto: Re: ela basr sr consigli
 

LUCAaA ha scritto:
salve ragazzi!!!
volevo sapere se la mia ela base era completa:
icon_exclaim.gif GT: t force
icon_exclaim.gif VARIATORE: multivar
icon_exclaim.gif MARMITTA: pws
icon_exclaim.gif CARBURATORE: 19 phgb ds (ds da prestazioni su piaggio o va bene solo il bs?)
icon_exclaim.gif COLLETTORW: dritto stage6 in viton
icon_exclaim.gif FILTRO: rms corto (problemi cash icon_rolleyes.gif )
icon_exclaim.gif PACCO LAMELLARE: stage 6 nbr

è completa?
poi volevo chiedere se qualcuno sapeva o aveva fato un interruttore nascosto per non far piu accendere lo cooter in caso di una prova rulli da parte degli sbirri??
dove potrei prendere il filo per metterci l'interruttore?
io avevo pensato un filo che parte dalla bobina...allungarlo fino al sottosella e poi farlo ritornare!! potrebbe funzionare??

grazie in anticipooo 0509_doppio_ok.gif
come variatore metterei un pinasco overdrive
filtro originale con red sponge
se il tuo scooter ha molti km cambia frizione (fly clutch) e albero (carenzi)
 
10284436
10284436 Inviato: 23 Lug 2010 18:15
 

e quanto costerebbe il limitatore di giri pinasco?
il filtro originale proprio non ce la faccio piu a vederlo li icon_asd.gif è troppo grosso!!!
tanto io ho la pws (senza libretto ma omologata lo stesso)...quindi non dovrebbero rompere per il filtro...
l'unica cosa che qua adesso girano coi rulli nel camioncino per provare la velocità!! 0509_boxed.gif 0509_boxed.gif
 
10285857
10285857 Inviato: 23 Lug 2010 22:01
 

LUCAaA ha scritto:
e quanto costerebbe il limitatore di giri pinasco?
il filtro originale proprio non ce la faccio piu a vederlo li icon_asd.gif è troppo grosso!!!
tanto io ho la pws (senza libretto ma omologata lo stesso)...quindi non dovrebbero rompere per il filtro...
l'unica cosa che qua adesso girano coi rulli nel camioncino per provare la velocità!! 0509_boxed.gif 0509_boxed.gif


Non ricordo bene, ma mi sembra sugli 80€, non vorrei mai dire una cavolata però, prova a cercare su biolla 0509_up.gif
 
10287596
10287596 Inviato: 24 Lug 2010 12:07
 

ho visto il limitatore della TNT a 33 euro...è buono?
 
10287853
10287853 Inviato: 24 Lug 2010 12:49
 

Non lo so, però ho sempre sentito parlare benissimo del pinasco, che ti consiglio 0509_up.gif
 
10288559
10288559 Inviato: 24 Lug 2010 15:36
 

LUCAaA ha scritto:
e quanto costerebbe il limitatore di giri pinasco?
il filtro originale proprio non ce la faccio piu a vederlo li icon_asd.gif è troppo grosso!!!
tanto io ho la pws (senza libretto ma omologata lo stesso)...quindi non dovrebbero rompere per il filtro...
l'unica cosa che qua adesso girano coi rulli nel camioncino per provare la velocità!! 0509_boxed.gif 0509_boxed.gif

hahah... pws omologata ma senza libretto d omologazione??? pensi che non ti dicano niente solo perche hai l E13??? senza libretto e ancora peggio...possono pensare che l ahi rubata
 
10289039
10289039 Inviato: 24 Lug 2010 17:41
Oggetto: Re: ela basr sr consigli [completa?]
 

LUCAaA ha scritto:
salve ragazzi!!!
volevo sapere se la mia ela base era completa:
icon_exclaim.gif GT: t force
icon_exclaim.gif VARIATORE: multivar
icon_exclaim.gif MARMITTA: pws
icon_exclaim.gif CARBURATORE: 19 phgb ds (ds da prestazioni su piaggio o va bene solo il bs?)
icon_exclaim.gif COLLETTORW: dritto stage6 in viton
icon_exclaim.gif FILTRO: rms corto (problemi cash icon_rolleyes.gif )
icon_exclaim.gif PACCO LAMELLARE: stage 6 nbr

è completa?
poi volevo chiedere se qualcuno sapeva o aveva fato un interruttore nascosto per non far piu accendere lo cooter in caso di una prova rulli da parte degli sbirri??
dove potrei prendere il filo per metterci l'interruttore?
io avevo pensato un filo che parte dalla bobina...allungarlo fino al sottosella e poi farlo ritornare!! potrebbe funzionare??


completala al massimo con una frizione e quel che riesci della trasma...poi e ottima

grazie in anticipooo 0509_doppio_ok.gif
 
10289407
10289407 Inviato: 24 Lug 2010 18:54
 

oggi o montato 19, collettore dritto, pacco stage FKM (non NBR perche mi hanno detto che era meglio) e filtro rms che appena pitturo metto quello della stage6 a una stella corto!!!
nessuno di voi a un libretto della omologazione pinasco da scannerizzare e passarmi da ms per paicere? 0509_up.gif
 
10289435
10289435 Inviato: 24 Lug 2010 19:00
 

non si può passare il libretto, se li da te ci sono i rulli non ci proverei nemmanco ad andare in giro senza un limitatore...
 
10291403
10291403 Inviato: 25 Lug 2010 11:42
 

scusa perche non si puo passare?
 
10291408
10291408 Inviato: 25 Lug 2010 11:43
 

perchè è leggermente illegale!
 
10291523
10291523 Inviato: 25 Lug 2010 12:14
 

e vabbè tanto mica si vede che non è il suo!!
 
10291631
10291631 Inviato: 25 Lug 2010 12:42
 

beh se c'è il numero di omologazione si vede.
 
10292619
10292619 Inviato: 25 Lug 2010 18:05
 

ma non ce sul foglio d'omologazione!!
 
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