MuscolettoR1 ha scritto:
Benvenuta MariaGrazia nel Tinga
Eh si dai la ninja 250 è un buon compromesso per i neo-patentati, si porta come un cinquantino.. E poi, dopo aver acquistato fiducia, vedrai che avrai meno problemi a trovare una moto di maggior rilievo se lo riterrai opportuno..
comunque, se posso, anch'io non essendo altissimo
(1,68m) ho letto i dati tecnici quando dovevo scegliere la moto in base alla mia altezza e sono rimasto un pò stupito quando su un Cbr1000rr che riportava 810cm di altezza sella, contro gli 835cm dell'R1, toccavo con i piedi a terra meglio sull'R1 che non sul Cbr..
Questo è dipeso anche dalla forma e dalla larghezza della sella!!!
Sali sopra a qualche modello che più ti piace e facci sapere com'è andata
Un Saluto
Valerio
tu non sarai un gigante, ma faccio notare a tutti che tra 1,68 e 1,50 ci sono ben 18 cm di differenza: rispetto a lei sei un watusso!
comunque ricordo di avere letto tanto tempo fa la testimonianza di una ragazza "alta" 1,47, che in 20 anni di carriera motociclistica era passata per numerose moto, dalla prima, una CB350 Four, ai CBR, alla Ninja, fino al Monster 900 (su cui toccava con la punta dell'alluce), e ricordo che mi aveva colpito per l'entusiasmo con cui raccontava delle difficoltà iniziali, le modifiche che di volta in volta doveva applicare ai mezzi, e soprattutto l'immensa soddisfazione di aver realizzato il suo sogno, a dispetto di tutto e tutti... quando si dice una grande donna