Pede ha scritto:
Io ho preso la pinasco un anno fa e l'ho messa sul 50... nn avevo tolto lo strozzo alla marmitta e andava da cani.... poi l'ho tolto e a freddo andava bene, ma appena la frizione si scaldava andava peggio di prima, in ripresa, anche se la velocita di punta era aumentata... quindi per migliorare ho messo le mollette frizione malossi bianche.
secondo me se lasci il 50 nn ti conviene spendere quei soldi x la pinasco quando un zx del piffero va bene... la pinasco la metti poi quando lo trucchi...
Adesso ho il G-Force pinasco(per chi nn lo sa e la 70), pinasco PS, centralina rimappata, trasmissione malossi mhr, rapporti primari malossi, secondari polini, albero malossi a spalle piene, carburatore del 19, ammortizzatore posteriore paioli RS24/10 e filtro a cono UFO... adesso si che viaggia!!!!
allora si vede che quando l'avevi sul 50 non era tarata bene ....io con la nardò (sul 50cc) è tarato alla perfezione , 0 problemi .. e tira ...!