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Pinasco Powersound su un 50? [conviene?]
Messaggio Inviato: 8 Giu 2007 19:47
 

secondo fai male a mettere una pinasco pws su un 50cc perchè è una marmitta aperta che va bene su gt base o intermedi,su un 50cc prima di tutto ti farebbe dei grandissimi vuoti ai bassi ma comunque non renderebbe del tutto perchè avendo un 50cc non riesce a riempirsi tutta e quindi rende meno.
poi primo o poi spompi il gt!
comunque ad alcuni sul forum la pws su un 50cc và benissimo ad altri invece no.
 
Messaggio Inviato: 8 Giu 2007 22:01
 

shula ha scritto:
secondo fai male a mettere una pinasco pws su un 50cc perchè è una marmitta aperta che va bene su gt base o intermedi,su un 50cc prima di tutto ti farebbe dei grandissimi vuoti ai bassi ma comunque non renderebbe del tutto perchè avendo un 50cc non riesce a riempirsi tutta e quindi rende meno.
poi primo o poi spompi il gt!
comunque ad alcuni sul forum la pws su un 50cc và benissimo ad altri invece no.

dipende ttt dalla carburazione e dalla taratura
 
Messaggio Inviato: 8 Giu 2007 22:14
 

ma x k si rovina il cilindro? comunque adex ho un phantom f 12 minarelli liq... fa gli 85-90 con la pinasco quanto mi farà?di ripresa aumenta o diminuisce..? in più alcuni dicono che bisogna carburarlo di più?!? quindi di conseguenza il motorino consuma più benzina? icon_question.gif
 
Messaggio Inviato: 8 Giu 2007 22:17
 

in più cosa significa che ti farebbe grandissimi vuoti ai bassi??
 
Messaggio Inviato: 8 Giu 2007 22:35
 

cioè se metti una marmitta molto spinta e un gt ke nn va niente di conseguanza il cilindro si dovrebbe rovinare teoricamente...xò x un perido abb corto la puoi tenere è ke con l'andare degli anni potrebbe rovinarsi il cilindro...la pws provata personalmente nn x sentito dire cm fanno altri svuota parecchio ai bassi...cioè ke fa fatica a prendere i giri...colpa della taratura e della carburazione penso personalmente... oppure colpa del cilindro nn abb potente da riempire la marmitta...xò poi ai 20-30 km/h prende subito giri e va ke è un piacere...se devi mettere una marmitta ad espansione sul 50cc originale metti una arrow o top line ke sn omologate e vanno sicuramente bn sul tuo motorino...
 
Messaggio Inviato: 9 Giu 2007 11:35
 

q8 perfettamente con hellas. icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Giu 2007 15:38
 

ma la top line mi da ripresa o velocità ha un bel rumore??
mi potete far vedere qualche foto?
 
Messaggio Inviato: 15 Giu 2007 15:51
 

la top line dicono che sia la migliore marmitta per 50cc assieme alla arrow extreme e gianelli reverse ma forse ha qualcosa in più!
comunque la top line ha paratie interne e 2 strozzi uno al collettore e un'altro ma non mi ricordo dovè. icon_redface.gif
la top line ti aumenterà la ripresa,lo scatto e l'allungo. icon_biggrin.gif
il sound dev'essere bello però io non l'ho mai sentita.
per f12 non è omologata. icon_sad.gif
ecco una foto:

immagini visibili ai soli utenti registrati



scusami per i miei dubbi!! icon_redface.gif icon_redface.gif
 
Messaggio Inviato: 15 Giu 2007 16:42
 

ma figurati....... altro che dubbi..... comunque sai dirmi qualcosa della gianelli reverse?
 
Messaggio Inviato: 15 Giu 2007 16:43
 

parliamo nel topic degli f12.
 
Messaggio Inviato: 16 Giu 2007 9:18
 

quella marmitta su un 50 va benissimo e costa sui 160
 
Messaggio Inviato: 16 Giu 2007 11:00
 

lucaiti ha scritto:
comunque la strozzatura toglila, perchè almeno ti rende il massimo...
Ciao e grazie...


lucaiti ,.. deciditi o dici i lasciarla la strozzatura oppure no..!!! comunq nn ho capito la power nn spompa e la top nardò siiiiiiiiii=?????????????????????? 0509_si_picchiano.gif
 
Messaggio Inviato: 16 Giu 2007 11:03
 

la pinasco pws spompa e come lo stesso fà la nardò.
 
Messaggio Inviato: 16 Giu 2007 11:05
 

shula ha scritto:
la pinasco pws spompa e come lo stesso fà la nardò.


ah.. ecco... ciooo shulaaa!!!
 
Messaggio Inviato: 16 Giu 2007 11:07
 

un'altra se non ricordo male hai ordinato la nardò,vero?se è si dove?
 
Messaggio Inviato: 16 Giu 2007 11:08
 

lucaiti se togli la strozzatura spompa il gt e se la tiene farà 60km/h inoltre la pws è una delle migliori marmitte omologate e rende come una top nardò se non di più! io non consiglio di montarla su un 50 il mio amico l'ha montata e ha dovuto mettere m.d.c. rossa e mollette durissime perchè se no non andava avanti in ripresa la coppia la prende a 30km/h poi va abbastanza bene, lui dopo 3 mesi che aveva la pws ha grippato...
 
Messaggio Inviato: 16 Giu 2007 11:15
 

shula ha scritto:
un'altra se non ricordo male hai ordinato la nardò,vero?se è si dove?
si l' ho ordiata a 155 euro su biolla govedi mi arriva,... c***o .... booster 11 nn portarmi sfigaaaaa!!


__________________
my nitro!!!FOTO NUOVE
MBK NitroBlue by nitroo-x90[oDDDioooo oddiooo che palle]
 
Messaggio Inviato: 16 Giu 2007 11:17
 

giovedì è il gran giorno!!!se ha ragione booster_11......
 
Messaggio Inviato: 16 Giu 2007 11:19
 

non porto sfiga spero che ti vada bene e che sia un buon acquisto parlo di esperienze personali...
 
Messaggio Inviato: 16 Giu 2007 11:26
 

shula ha scritto:
giovedì è il gran giorno!!!se ha ragione booster_11......

hahahahahahah
 
Messaggio Inviato: 24 Ott 2007 18:33
 

da quanto in poi la pws è la migliore omologata per il 50???!!!!
lo sanno tutti che è fatta per il 70!!
se nn per il g sarà per il t-force,ma resto tutti e 2 dei 70... icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Ott 2007 20:44
 

scusate ragazzi se miintrometto ma penso ke la migiore sia la nardo...anke se la pws è una bella marmitta....potreste mettere delle foto della pinasco e della nardo perché voglio ved quale è la migliore di estetica
 
Messaggio Inviato: 24 Ott 2007 20:45
 

diabolikaevo ha scritto:
scusate ragazzi se miintrometto ma penso ke la migiore sia la nardo...anke se la pws è una bella marmitta....potreste mettere delle foto della pinasco e della nardo perché voglio ved quale è la migliore di estetica
è già nardò 4ever! icon_redface.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Nov 2007 17:03
 

Io ho preso la pinasco un anno fa e l'ho messa sul 50... nn avevo tolto lo strozzo alla marmitta e andava da cani.... poi l'ho tolto e a freddo andava bene, ma appena la frizione si scaldava andava peggio di prima, in ripresa, anche se la velocita di punta era aumentata... quindi per migliorare ho messo le mollette frizione malossi bianche.
secondo me se lasci il 50 nn ti conviene spendere quei soldi x la pinasco quando un zx del piffero va bene... la pinasco la metti poi quando lo trucchi...
Adesso ho il G-Force pinasco(per chi nn lo sa e la 70), pinasco PS, centralina rimappata, trasmissione malossi mhr, rapporti primari malossi, secondari polini, albero malossi a spalle piene, carburatore del 19, ammortizzatore posteriore paioli RS24/10 e filtro a cono UFO... adesso si che viaggia!!!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Nov 2007 19:01
 

Pede ha scritto:
Io ho preso la pinasco un anno fa e l'ho messa sul 50... nn avevo tolto lo strozzo alla marmitta e andava da cani.... poi l'ho tolto e a freddo andava bene, ma appena la frizione si scaldava andava peggio di prima, in ripresa, anche se la velocita di punta era aumentata... quindi per migliorare ho messo le mollette frizione malossi bianche.
secondo me se lasci il 50 nn ti conviene spendere quei soldi x la pinasco quando un zx del piffero va bene... la pinasco la metti poi quando lo trucchi...
Adesso ho il G-Force pinasco(per chi nn lo sa e la 70), pinasco PS, centralina rimappata, trasmissione malossi mhr, rapporti primari malossi, secondari polini, albero malossi a spalle piene, carburatore del 19, ammortizzatore posteriore paioli RS24/10 e filtro a cono UFO... adesso si che viaggia!!!! icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
allora si vede che quando l'avevi sul 50 non era tarata bene ....io con la nardò (sul 50cc) è tarato alla perfezione , 0 problemi .. e tira ...! icon_lol.gif icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 3 Feb 2008 14:22
 

anch'io la volevo mettere ma su un'altro forum me l'hanno sconsigliata...
a chi devo credere??
però io volevo mettere anche il 50cc preparato della malossi, il variatore multivar e per sicurezza forse anche l'albero mootre e se mi rimangono soldi anche la frizione e la scatola della frizione...
che ne dite??
 
Messaggio Inviato: 3 Feb 2008 15:04
 

srthebest ha scritto:
anch'io la volevo mettere ma su un'altro forum me l'hanno sconsigliata...
a chi devo credere??
però io volevo mettere anche il 50cc preparato della malossi, il variatore multivar e per sicurezza forse anche l'albero mootre e se mi rimangono soldi anche la frizione e la scatola della frizione...
che ne dite??

metti un 70cc non un 50cc preparato che va poco e in affidabilità fa pena...
comunque sul 50cc preparato va abbastanza bene, su quello originale forse è troppo aperta,meglio una Nardo o una Shot
 
Messaggio Inviato: 3 Feb 2008 15:07
 

ma il 70cc consuma tanto di più di un 50cc preparato??
 
Messaggio Inviato: 3 Feb 2008 15:20
 

un mio amico con la powersound senza strozzo su un sr originale gli andava a 60 km/h ... lo ha tarato e carburato per 4 volte dal meccanico e sempre lo stesso , alla fine ha rimesso l'originale
 
Messaggio Inviato: 3 Feb 2008 15:34
 

srthebest ha scritto:
ma il 70cc consuma tanto di più di un 50cc preparato??

no..anzi un 70 base consuma molto meno
 
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