Iceniki ha scritto:
ciao...io ho risolto il problema consultando anche altri siti dove ragazzi avevano lo stesso problema, e con certezza posso dirti che il problema e' il "regolatore di tensione" devi sostituirlo! Il pezzo costa circa 110,00 €. Non sbatterti in altre teorie o altre ipotesi che ti vengono dette, porta la moto dal meccanico fai controllare il pezzo con un semplice tester attaccato alla batteria vedrai che il meccanico noterà subito che il voltaggio/amperaggio, che deve essere costante mi pare sui 13 - 13/30 mi pare, sara' anomalo. Più la moto si riscalda più sballa non mandando abbastanza energia alla batteria e quindi ti manda la moto in tilt. Tranquillo che il problema e' quello. Devi sostituire il regolatore/raddrizzatore di tensione! Ciao.
ho gia' parlato con il meccanico lunedi la prende e verifica la situazione.
si anche io penso sia un problema elettrico, ma se cio' non fosse e se il problema fosse
meccanico all'ammortizzatore di sterzo come farei ad accorgermene
ci ho fatto appena 10 km e' stupenda la moto la ventola fuziona
ma la spia rossa e la scitta sd non mi fanno prendere sonno
ma ho bisogno di vostri consigli
grazie a tutti