NrgTpr ha scritto:
eNeRGy95 ha scritto:
bhe allora se modificano gli zip e vanno benissimo credo che non dovrei causare danni grazie a tutti!
ahaah avevo il tuo stesso problema ho il motorino uguale al tuo faceva i 70 segnati a 7300 rpm sembrava morto il motore a quei regimi e per arrivare a 70 ci voleva un vitaaa e in salita toccavo i 35/40 comunque io l'ho modificato con ela in firma.... bè adesso non c'ho + quei tipi di problemi e devo dirti che tira da Dio comunque posso consigliarti una ela poco spinta ma che va bene... che avevo io prima di mettere il TPR
Gt: Top Trophy
Albero Originale ma se ha molti chilometri cambialo e metti il top ( non è il massimo ma sul trophy va bene
)
Carburatore 17.5 o 19 comunque il 17.5 non è male
Red sponge e airbox di serie
variatore MAlossi 101
Cinghia malossi
Frizzione se è consumata metti la fly sennò tieni la tua
Marmitta: io tenevo la Nardò ma comunque anche una pro replica stage6 va benissimo o anche un pinasco pws
Questa ela la avevo prima io non era il massimo ma lo scooter andava veramente bene perchè era molto affidabile e le modifiche non sono costate molto (ps lo scooter mi faceva i 102 segnati ma saranno stati i 90 effettivi però meglio di niente è no?)
Finalmente oggi ho scoperto di non essere la pecora nera col mio scooter che non si POTEVA(verbo al passato) modificare Grazie di tutto!!!!