XcrazyfoX ha scritto:
Preparatore: Io in collaborazione con R.L. Motorsport
Nickname: XcrazyfoX
Età: 16
Marca mezzo: Gilera
Modello mezzo: Runner SP
Cilindrata originale: 49,2 cc
Cilindrata odierna: 68,15 cc
Elaborazioni :
Modifiche estetiche:
Rimozione adesivi originali
Stripes rosse sui cerchi
Frecce a punta a Led
Scritte bianche sui pneumatici (Da rifare.. Si sono rovinate con il tempo)
Rimozione parafango posteriore
Rimozione scatola catalizzatore
Luci di Posizione T-10 Ultra White della Pilot
Palpebre ai fari
Sostituzione alette con griglia nel tubo centrale (Da rifare, rovinate anch'esse)
Modifiche alla meccanica:
Gruppo Termico Stage6 Streetrace, lavorato nello scarico e nella camicia.
Marmitta Malossi For Race Only (Già comprata, mi dovrebbe arrivare Marterdì)
Modifiche all'alimentazione:
Carburatore Dell'Orto 17,5 (Con modifica al depressore e aria manuale a leva)
Scatola filtro originale lavorata, 2 buchi nella parte inferiore (rivolti sul copri carter) con 2 tubicini (di 2 cm) che vanno direttamente sulla spugna e sporgono fuori dalla scatola.
Spugna filtro Stage6
Pacco lamellare originale Piaggio lavorato da me (Rimozione traversini, limatura di qualche mm di materiale inutile nella parte superiore dove le lamelle non battono e dopo aver limato il materiale inutile gli ho fatto assumere una forma triangolare per favore il flusso di miscela, rimozione di tutti gli scalini interni, appianatura delle superfici dove poggiano le lamelle, carteggiato tutto e rifinite con carte vetrate di grana differente, lamelle monopetalo polini da 0,30 create da me)
Modifiche alla ciclistica:
Gomme Pirelli GTS
Modifiche alla trasmissione:
Cinghia Malossi Special Kevlar
Note:
Prima avevo il variatore Stage6 Sport Pro e la Stage6 Pro Replica, venduti tutti e 2 e adesso sto aspettando che mi arrivi la For Race Only da abbinare al nuovo variatore della Stage6. Non ho scritto ne carburazione ne trasmissione perchè tanto appena arriva la marmitta sarà tutto da rifare.
Velocità massima :
Streetrace + Variatore + Pro Replica + Pacco Lavorato + Cinghia Kevlar (Mi ha dato diversi km di allungo essendo più spessa) = 125 Km/h segnati (In discesa, il tachimetro sballa di 8 km/h sul GPS).
Foto:
Ecco le foto, senza marmitta
Immagine: Link a pagina di Img15.imageshack.us
Immagine: Link a pagina di Img413.imageshack.us
Immagine: Link a pagina di Img594.imageshack.us
Immagine: Link a pagina di Img13.imageshack.us
Immagine: Link a pagina di Img121.imageshack.us
Nickname: XcrazyfoX
Età: 16
Marca mezzo: Gilera
Modello mezzo: Runner SP
Cilindrata originale: 49,2 cc
Cilindrata odierna: 68,15 cc
Elaborazioni :
Modifiche estetiche:
Rimozione adesivi originali
Stripes rosse sui cerchi
Frecce a punta a Led
Scritte bianche sui pneumatici (Da rifare.. Si sono rovinate con il tempo)
Rimozione parafango posteriore
Rimozione scatola catalizzatore
Luci di Posizione T-10 Ultra White della Pilot
Palpebre ai fari
Sostituzione alette con griglia nel tubo centrale (Da rifare, rovinate anch'esse)
Modifiche alla meccanica:
Gruppo Termico Stage6 Streetrace, lavorato nello scarico e nella camicia.
Marmitta Malossi For Race Only (Già comprata, mi dovrebbe arrivare Marterdì)
Modifiche all'alimentazione:
Carburatore Dell'Orto 17,5 (Con modifica al depressore e aria manuale a leva)
Scatola filtro originale lavorata, 2 buchi nella parte inferiore (rivolti sul copri carter) con 2 tubicini (di 2 cm) che vanno direttamente sulla spugna e sporgono fuori dalla scatola.
Spugna filtro Stage6
Pacco lamellare originale Piaggio lavorato da me (Rimozione traversini, limatura di qualche mm di materiale inutile nella parte superiore dove le lamelle non battono e dopo aver limato il materiale inutile gli ho fatto assumere una forma triangolare per favore il flusso di miscela, rimozione di tutti gli scalini interni, appianatura delle superfici dove poggiano le lamelle, carteggiato tutto e rifinite con carte vetrate di grana differente, lamelle monopetalo polini da 0,30 create da me)
Modifiche alla ciclistica:
Gomme Pirelli GTS
Modifiche alla trasmissione:
Cinghia Malossi Special Kevlar
Note:
Prima avevo il variatore Stage6 Sport Pro e la Stage6 Pro Replica, venduti tutti e 2 e adesso sto aspettando che mi arrivi la For Race Only da abbinare al nuovo variatore della Stage6. Non ho scritto ne carburazione ne trasmissione perchè tanto appena arriva la marmitta sarà tutto da rifare.
Velocità massima :
Streetrace + Variatore + Pro Replica + Pacco Lavorato + Cinghia Kevlar (Mi ha dato diversi km di allungo essendo più spessa) = 125 Km/h segnati (In discesa, il tachimetro sballa di 8 km/h sul GPS).
Foto:
Ecco le foto, senza marmitta
Immagine: Link a pagina di Img15.imageshack.us
Immagine: Link a pagina di Img413.imageshack.us
Immagine: Link a pagina di Img594.imageshack.us
Immagine: Link a pagina di Img13.imageshack.us
Immagine: Link a pagina di Img121.imageshack.us
ciao senti ho letto che avevi il variatore stage 6 sport pro ti volevo chiedere sai quanto misura la boccola che si mette dietro al piattello? un mio amico la smarrita e quindi si deve rifare al tornio.. bello scooter.