ciao a tutti,
prima uscita per me e zun entrambi possessori da circa un mese di yamaha fz6 (grigia la mia, nera la sua).
Con tutto l'entusiasmo e la prudenza dovuta alla nostra appena iniziata vita da motociclisti, abbiamo percorso circa 100 km, partiti da russi (in prov di ra, nostro paese natale) abbiamo fatto un giretto (detto anche prillo) sui colli faentini (brisighella con sosta al bar della stazione dove mi sono rifocillato con caffè freddo, coca gelata e 3 ottimi panini...il mio venerdi sera di baldoria si faceva ancora sentire..., modigliana, riolo terme, zattaglia, ecc...); strade stranamente poco trafficate e curve secondo me divertenti (prendere il mio giudizio con le pinze poichè sono anche le uniche curve degne di questo nome che ho affrontato)
da segnalare un tmax (guidato da un tipo con tuta in pelle) che in una serie di tornanti in discesa ci ha passato a tripla velocità, vi garantisco che noi andavamo pianino, ma lui andava a palla, quasi sfregando l'asfalto con il ginocchio.
cmq noi ce la siamo veramente passata (per i super principianti come me, sono molto belli da percorrere i circa 12 km che vanno da brisighella a faenza via ronta, curve abbastanza veloci e facili, asfalto buono).
Ho messo 3 foto seguendo le istruzioni (ma sono venute enormi, va be...); prox spero di poter raccontare un viaggetto più lungo.
Un salutone anche da zun!
![](http://img301.imageshack.us/img301/453/dscn1460cp0.jpg)
![](http://img235.imageshack.us/img235/4213/dscn1456ro7.jpg)
![](http://img423.imageshack.us/img423/2990/dscn1459do7.jpg)