FRED1979 ha scritto:
confermo,
io anche in 2 e senza sdraiarmi, su strada privata, in discesa arrivo a 210 senza problemi.
se hai la pox provala su banco, e poi vai per esclusioni.
1) inizi con mettere candele nuove
2) ricarburazione + allineamento carburatori + filtro aria nuovo
3) olio buono e con gradazione appropriata.
prova con questo non dovresti superare i 200€ di spesa.
mi è venuto in mente la gradazione dell'olio perché sul mio mjet 1.3, misi sbadatamente un 10W40, e la macchina non la riconoscevo più, perdeva tantissimo in ripresa e consumava d più.
ho messo un 5W40 la macchina era diversa...
la gradazione è importante.
facci sapere sono curioso come va a finiere
ragazzi grazie per i vostri consigli appena posso porto la moto dal meccanico sapendo già dove deve agire...(sapete più cose voi che il mio meccanico infatti penso di cambiarlo con un'altro più affidabile o almeno così dicono i miei amici...)vi farò sapere se è cambiato qlcsa...