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Quanto avete pagato la vostra CBR ?!
589190
589190 Inviato: 29 Ago 2006 17:23
 



icon_eek.gif io ho appena chiuso per un cbr del 2001 10000km e gomme con 500 km per 4000 euro... senza passaggio però!
 
589201
589201 Inviato: 29 Ago 2006 17:26
 

o l'avete pagat poco voi o hanno .fregato me......io l'ho presa ad aprile, e era valutata 5500 euro, che è quello che l'ho pagata....
 
589223
589223 Inviato: 29 Ago 2006 17:32
 

La vers 2001 è valutata su moto.it 4850€ considerando che le gomme sono in ottimo stato, che la moto è stata controllata minuziosamente e non ha mai preso una botta, è esteticamente perfetta e che il chilometraggio non è sicuramente stato ritoccato (è possibile conoscere esattamente i km percorsi facendo esaminare la centralina in un centro assistenza honda) mi sa che ho davvero fatto un affare!
ilmano considera però che i prezzi dei listini sono sempre parecchio soggettivi, dipende anche se la prendi da un conce o da un privato...
 
589229
589229 Inviato: 29 Ago 2006 17:34
 

ilmano ha scritto:
o l'avete pagat poco voi o hanno .fregato me......io l'ho presa ad aprile, e era valutata 5500 euro, che è quello che l'ho pagata....
la tua è un F Sport se non sbaglio... quindi sarà valutata un po di +.


la mia è stata acquistata a Settembre 2005, moto immatricolata 2001 con 12.500 km pagata 4700 € passaggio compreso e batteria nuova.

CBR 600 F (potete trovare le foto nella sezione Honda)
 
589265
589265 Inviato: 29 Ago 2006 17:43
 

valeggio26 ha scritto:
ilmano ha scritto:
o l'avete pagat poco voi o hanno .fregato me......io l'ho presa ad aprile, e era valutata 5500 euro, che è quello che l'ho pagata....
la tua è un F Sport se non sbaglio... quindi sarà valutata un po di +.


la mai è stata acquistata a Settembre 2005, moto immatricolata 2001 con 12.500 km pagata 4700 € passaggio compreso e batteria nuova.

Beh anche tu non sei andato male... anzi! Però se non sbaglio la tua è il modello 99/00 con il faro unico il mio è fine 2001 quindi è il modello con i due fari... per intenderci esteticamente dovrebbe essere uguale al cbr600F che vendono tuttora... differiscono solo le colorazioni credo
 
589274
589274 Inviato: 29 Ago 2006 17:45
 

Mr_OiZo ha scritto:
valeggio26 ha scritto:
ilmano ha scritto:
o l'avete pagat poco voi o hanno .fregato me......io l'ho presa ad aprile, e era valutata 5500 euro, che è quello che l'ho pagata....
la tua è un F Sport se non sbaglio... quindi sarà valutata un po di +.


la mai è stata acquistata a Settembre 2005, moto immatricolata 2001 con 12.500 km pagata 4700 € passaggio compreso e batteria nuova.

Beh anche tu non sei andato male... anzi! Però se non sbaglio la tua è il modello 99/00 con il faro unico il mio è fine 2001 quindi è il modello con i due fari... per intenderci esteticamente dovrebbe essere uguale al cbr600F che vendono tuttora... differiscono solo le colorazioni credo


esteticamente solo il fanale cambia.....a livello motore, la mia è a carburatori, la tua ad iniezione.
 
589295
589295 Inviato: 29 Ago 2006 17:50
 

valeggio26 ha scritto:
esteticamente solo il fanale cambia.....a livello motore, la mia è a carburatori, la tua ad iniezione.

Si la parte piosteriore è identica... ma hai idea se tra il mio e quello che vendono adesso oltre alle colorazioni cambia qualcosa?
E poi detto tra noi credo che senza la moto a carbu a parte il notevole pro di abbattere i consumi sia un bel macello regolare l'iniezione nel caso volessi montare uno scarico...
 
589317
589317 Inviato: 29 Ago 2006 17:54
 

Mr_OiZo ha scritto:
valeggio26 ha scritto:
esteticamente solo il fanale cambia.....a livello motore, la mia è a carburatori, la tua ad iniezione.

Si la parte piosteriore è identica... ma hai idea se tra il mio e quello che vendono adesso oltre alle colorazioni cambia qualcosa?
E poi detto tra noi credo che senza la moto a carbu a parte il notevole pro di abbattere i consumi sia un bel macello regolare l'iniezione nel caso volessi montare uno scarico...


le cbr 600F di oggi non hanno + le regolazioni sulle forcelle anteriori, mentre le nostre SI.

sulle moto ad iniezione, se sostituisci filtri e scarichi devi montare una centralina aggiuntiva.
 
640069
640069 Inviato: 13 Set 2006 6:56
 

Quando mi ero messo il cuore in pace sono passato davanti ad un piccolo concessionario e cosa vedo?
- CBR 600F anno 06 Km 3000 (ci sono ancora non so come si chiamano i fili delle gomme quando sono nuove) colore grigio-nero, condizioni veramente ottime (fra l'altro conosco il propietario anche se non personalmente) a euro 6500 (penso che 2-300 siano trattabili).
Com'e'?
Cosa costa adesso un passaggio? e le sospensioni senza regolazione di base sono gia' buone?
Il problema e' sapere che nuova costa circa 7000-7200. La differenza non e' tanta ma anche 800 euro che rimangono in tasca non fanno schifo! ciaoooo
 
640492
640492 Inviato: 13 Set 2006 9:47
 

valeggio26 ha scritto:
Mr_OiZo ha scritto:
valeggio26 ha scritto:
esteticamente solo il fanale cambia.....a livello motore, la mia è a carburatori, la tua ad iniezione.

Si la parte piosteriore è identica... ma hai idea se tra il mio e quello che vendono adesso oltre alle colorazioni cambia qualcosa?
E poi detto tra noi credo che senza la moto a carbu a parte il notevole pro di abbattere i consumi sia un bel macello regolare l'iniezione nel caso volessi montare uno scarico...


le cbr 600F di oggi non hanno + le regolazioni sulle forcelle anteriori, mentre le nostre SI.

sulle moto ad iniezione, se sostituisci filtri e scarichi devi montare una centralina aggiuntiva.


se non sbaglio dovrebbe cambiare anche il cruscotto e oltre il faro mi sembra che anche la carenatura anteriore sia leggermante diversa.
spero di non sbagliarmi
 
642478
642478 Inviato: 13 Set 2006 18:16
 

momo1971 ha scritto:
valeggio26 ha scritto:
Mr_OiZo ha scritto:
valeggio26 ha scritto:
esteticamente solo il fanale cambia.....a livello motore, la mia è a carburatori, la tua ad iniezione.

Si la parte piosteriore è identica... ma hai idea se tra il mio e quello che vendono adesso oltre alle colorazioni cambia qualcosa?
E poi detto tra noi credo che senza la moto a carbu a parte il notevole pro di abbattere i consumi sia un bel macello regolare l'iniezione nel caso volessi montare uno scarico...


le cbr 600F di oggi non hanno + le regolazioni sulle forcelle anteriori, mentre le nostre SI.

sulle moto ad iniezione, se sostituisci filtri e scarichi devi montare una centralina aggiuntiva.


se non sbaglio dovrebbe cambiare anche il cruscotto e oltre il faro mi sembra che anche la carenatura anteriore sia leggermante diversa.
spero di non sbagliarmi
esatto;)
cambia la strumentazione.

sulla mia c'è la lancetta che skizza su.... su quelle ad iniezione c'è la strumentazione digitale icon_confused.gif
 
644133
644133 Inviato: 14 Set 2006 10:00
 

ciao a tutti.

io a marzo ho preso un CBR 600 F del 2005 nero usato con 1600KM a 5800 euro icon_eek.gif ..sono convinto di aver fatto un buon affare, per me la F va benissimo ! icon_lol.gif

x MusoDaFaina: 800 euro di risparmio non sono per niente da disprezzare, anche perche' se vuoi con quei soldi puoi prenderci 1 kit di K-service per rendere regolabile la forcella o una forcella regolabile usata (io ci sto facendo 1 pensierino)+ 1 bel mono racing usato icon_biggrin.gif


Dinauz
 
645825
645825 Inviato: 14 Set 2006 16:47
 

Citazione:
kit di K-service per rendere regolabile la forcella



Dove si comprano questi kit?
Mi interessa in quanto a fine mese ritiro nuova la cbr600f 2006!!!
Vedo se mi trovo bene con le sospensioni di serie e poi valuto l'aquisto del kit!


Lampssss
 
647134
647134 Inviato: 14 Set 2006 21:56
 

Raga, il cbr600f senza sospensioni regolabili purtoppo è tutta un'altra cosa!!! io ne ho uno del 2000 e avendoli provati tutti e due vi assicuro che c'è una differenza enorme soprattutto all'anteriore, tanto x fare un esempio, con quello pre-2005(anno in cui hanno tolto le regolazioni) entri in curva senza frenare, con l'ultimo modello sembra di entrare in curva con un Transalp!!! Quindi vi consiglio vivamente di mettere mano alle sospensioni pechè il cbr ha unbel motore ma da un paio d'anni le gambe troppo deboli... Qualcuno, se non ho letto male, ha detto che la versione ad iniezione consuma meno, mi permetto di dire che non è così, quando il mod. a carburatori entra in riserva il mod. nuovo è già secco! Provare x credere!!! Ciao a tutti! icon_biggrin.gif
 
647140
647140 Inviato: 14 Set 2006 21:58
 

Raga, il cbr600f senza sospensioni regolabili purtoppo è tutta un'altra cosa!!! io ne ho uno del 2000 e avendoli provati tutti e due vi assicuro che c'è una differenza enorme soprattutto all'anteriore, tanto x fare un esempio, con quello pre-2005(anno in cui hanno tolto le regolazioni) entri in curva senza frenare, con l'ultimo modello sembra di entrare in curva con un Transalp!!! Quindi vi consiglio vivamente di mettere mano alle sospensioni pechè il cbr ha unbel motore ma da un paio d'anni le gambe troppo deboli... Qualcuno, se non ho letto male, ha detto che la versione ad iniezione consuma meno, mi permetto di dire che non è così, quando il mod. a carburatori entra in riserva il mod. nuovo è già secco! Provare x credere!!! Ciao a tutti! icon_biggrin.gif
 
647581
647581 Inviato: 15 Set 2006 7:51
 

Quindi oltre ad avere tolto le regolazioni, la taratura di base non e' delle migliori?
Per esperienza ho visto che e' piu' importante poter regolare al posteriore per cui se la forcella cosi' com'e' funziona bene....
o al massimo trovare la taratura giusta sfruttando molle di durezza diversa e con l'olio della viscosita' giusta.
Per spiegarmi meglio la mia Fazer ha le regolazioni sulla forcella ma non so da quant'e' che non le vado a toccare visto che di base la forcella va abbasta bene.
Certo che tra il giro della domenica in solitaria e la vacanza in due con bagaglio una aggiustatina gliela do'.
Riguardo iniezione/carburatori sono dell'idea che il carburatore sia ancora in vantaggio per diversi motivi.
Anche per le Fazer quelle a carburatori consumano meno delle nuove ad iniezione senza contare i vari problemi tipo TPS.
E poi col mio K&N sento la progressione del motore oltre che dallo scarico anche dall'aspirazione.....Bella sensazione!!!!
 
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