bm66 ha scritto:
Io non volevo fare polemica, in fondo non vi conosco e non conosco il vostro andare in moto. Ma se uno mette andatura allegra.. insomma di giri in moto ne ho fatti parecchi e alla fine so come si va' se uno intende allegra, senza mettere alla gogna nessuno, ok? L'andatura è stata specificata ed è meglio così piuttosto che avere sorprese dopo. Ognuno si regola di conseguenza. Il mio commento è stato solo di dire peccato per l'andatura, punto. Meglio scrivere così che mettere andatura turistica e poi è di tutto tranne che turistica.
Pure io che non mi metto a correre non sono uno stinco di santo anche se di solito non supero i 130/140 km/h dove si può correre ma capita che vado a 110 dove c'è il limite a 90/100, tipo la gravellona domodossola.
Vediamo come quadrare: se il passo è quello classico di un giro tipo sulla colma, mottarone o cremosina e per normalità quello si intende, più o meno ho capito qual'è il tipo di andatura.
Per me 100 km più, 100 km meno non fanno una grossa differenza, sto giro nelle ultime due domeniche e lunedì, con diverse varianti, me lo sono fatto tre volte. Senza contare quelli degli anni passati. Se domenica ho la fortuna di essere libero posso farlo ancora così potrei anche conoscere qualcuno della provincia come già mi aveva anticipato win. Mi tentava il giro bradipo ma col caldo che c'è preferisco una via più breve per le montagne ed il fresco.
Purtroppo l'incognita è abbastanza forte quindi preferisco non segnarmi e decidere all'ultimo momento.Al momento il mio contributo è consulenza su possibili pattuglie e lavori in corso
Qui CIS viaggiare informati
Seguo il topic e mi riservo di decidere all'ultimo.
X Ale, non c'è pericolo di perdersi, in senso antiorario svolta sempre a sinistra ed arrivi a casa, comunque se per caso dovessi esserci ti farò da guida.
ma infatti non c'è nessuna polemica,tranquillo!!
comunque hai azzeccato l'andatura
il dubbio mi è sorto ricordando l'andatura di fabio e alessio al sempione,un giorno così non lo reggerei !
p.s.
anche a me intrigava il giro bradipo,soprattutto conoscendo qualcuno degli organizzatori c'era da divertirsi!