k3v ha scritto:
ho deciso, mi comprerò uno tzr, però ho qualche dubbio(e perciò mi affido a voi)....... Allora:
1)Mi hanno detto che il cambio del tzr è un pò impreciso, allora.... Serve il cambio desmodronico della top?????
2)come si fa a cambiare i rapporti?????
3)Quanto costa in manodopera cambiare i rapporti o montare il cambio desmodronico????
4)Se dovessi elaborarlo, una Leovince v6 su un top nero e un 19 dell'orto è troppo poco????
5)Che prezzo ha la v6????
7)Che prezzo ha il top nero????
8)oltre al cilindro, alla marmitta e al carburatore dovrei montargli altro???
9)Che Giannelli ci sono per la tzr e quanto costano????
10)quanto costa la manodopera per montare un cilindro o una marmitta o un carburatore????
11)Queste cose le potrei montarle da solo???? se si mi potete spiegare come o postarmi qualche link?????
Ringrazio chi mi risponderà (e sputo psicologicamente nell'occhio a chi inizierà a dirmi: compra l'rs, il derbi e chi si sciarrierà in questo topic...)
Sn confussissimo, grazie a tutti
1) lascia stare pensa a fare un bel rodaggio all'inizio
2)se parli dei rapporti primari devi aprire il blocco altrimenti si varia la grandezza di pignone e/o corona
3)sui 200€
4)io ti consiglio viola 19 e arrow
5) + di 150 sicuro
6)buca
7)top nero 110€
8)frizione
9)dovrebbe essercene sl una
10) sui 60€ x ogni pezzo qualcosa in + x tutte le cose insieme
11)sicuramente la marmitta si.