Proprietario: Io
Preparatore: Io
Meccanica:
Gruppo termico tpr86, scarico, testa e pistone lucidati, squish controllato, basamenti portati a zero, tolte bave di fusione, travasi sabbiati, camicia raccordata e pistone alleggerito.
Albero top corsa 44
Cuscinetti di Banco skf c3 ad alta velocità
Cuscinetti e gabbie a rulli del cambio nuove di pacca, Skf.
Marmitta artigianale Katrace calcolata appositamente passaggio alto e sile in carbonio
Ingranaggio sesta lunga Top
Desmodromico Top
Carter lavorati e sabbiati in sacca e raccordati ai nuovi travasi.
Campana denti dritti Top, Dischi frizione Top con molle Malossi
Gas Rapido Tommi Tommaselli
Guarnizioni e paraoli nuove
Telaio:
Prigionieri nuovi
Attacchi del blocco al telaio risaldati perchè vecchi
Bulloni blocco nuovi
Elettrico:
Accensione a rotore interno Malossi Selettra alleggerita mantenendo la bilanciatura.
Pipetta Ngk Racing
Candela Nkg br9es al platino
Contagiri e sensore temperatura Hebo
Alimentazione:
Carburatore Keihin 28
Filtro Stage6 double layer
Pacco lamellare e collettore Conti CRX
Estetica:
Grafiche Monster Energy by me.
:arroe: Fiancatine bianche con adesivi Stage6
Mascherina Ktm faretto artigianale
Tolti adesivi originali
Paracolpi Monster Energy
Manubrio Hebo oro
Manopole Conti
Ciclistica:
Pignone z15 nuovo
Corona 54 denti nuova
Catena Regina nuova
Ora spazio alle foto!
Primo acquisto, Tpr86
Immagine:
Link a pagina di Img706.imageshack.us
Malossi Selettra
Immagine:
Link a pagina di Img202.imageshack.us
Katrace calcolata
Immagine:
Link a pagina di Img339.imageshack.us
Immagine:
Link a pagina di Img169.imageshack.us
Adesivi Monster, paracolpi Monster e manubrio hebo oro.
Immagine:
Link a pagina di Img97.imageshack.us
Pacco e collettore Conti CRX
Immagine:
Link a pagina di Img101.imageshack.us
Carburatore keihin 28
Immagine:
Link a pagina di Img189.imageshack.us
Campana, ingranaggio pompa e pignone motore denti dritti by TOP, dischi frizione TOP e molle Malossi
Immagine:
Link a pagina di Img59.imageshack.us
Manopole Conti, desmodromico e guarnizione pompa acqua da scootfast
Immagine:
Link a pagina di Img688.imageshack.us
Si fanno le grafiche
Immagine:
Link a pagina di Img97.imageshack.us
Si lavora il gt
Immagine:
Link a pagina di Img203.imageshack.us
Si apre e si lavorano i carter
Immagine:
Link a pagina di Img208.imageshack.us
Immagine:
Link a pagina di Img23.imageshack.us
Si monta il manubrio, manopole, gas rapido e paracolpi
Immagine:
Link a pagina di Img211.imageshack.us
Scolo dell'olio saldato
Immagine:
Link a pagina di Img263.imageshack.us
Moto finita
Immagine:
Link a pagina di Img191.imageshack.us
Immagine:
Link a pagina di Img683.imageshack.us
Immagine:
Link a pagina di Img10.imageshack.us
ed ecco alcuni ricordi della moto sempre col tpr86 (prima ancora avevo un ela base)
qua con MHR supermoto, campana originale, pacco tpr v-force, collettore Malossi, carburatore Koso 30mm e cassa filtro
Immagine:
Link a pagina di Img85.imageshack.us
Un video della moto adesso:
Link a pagina di Youtube.com
Qualche news comunque. Da quando ho chiuso il secondo topic mi è successo di spaccare 2 cuscinetti del cambio subito cambiati, e crepare i due carter per via delle vibrazioni elevate... Sono ancora crepati tutt'ora, la moto perde olio, e appena ho tempo provvederò a cambiarli con 2 carter nuovi, ri-lavorati.
Ciao!