Proprietario: Io
Preparatore: Io
Meccanica:
Gruppo termico tpr86, scarico, testa e pistone lucidati, squish controllato, basamenti portati a zero, tolte bave di fusione, travasi sabbiati, camicia raccordata e pistone alleggerito.
Albero top corsa 44
Cuscinetti di Banco skf c3 ad alta velocità
Cuscinetti e gabbie a rulli del cambio nuove di pacca, Skf.
Marmitta artigianale Katrace calcolata appositamente passaggio alto e sile in carbonio
Ingranaggio sesta lunga Top
Desmodromico Top
Carter lavorati e sabbiati in sacca e raccordati ai nuovi travasi.
Campana denti dritti Top, Dischi frizione Top con molle Malossi
Gas Rapido Tommi Tommaselli
Guarnizioni e paraoli nuove
Telaio:
Prigionieri nuovi
Attacchi del blocco al telaio risaldati perchè vecchi
Bulloni blocco nuovi
Elettrico:
Accensione a rotore interno Malossi Selettra alleggerita mantenendo la bilanciatura.
Pipetta Ngk Racing
Candela Nkg br9es al platino
Contagiri e sensore temperatura Hebo
Alimentazione:
Carburatore Keihin 28
Filtro Stage6 double layer
Pacco lamellare e collettore Conti CRX
Estetica:
Grafiche Monster Energy by me.
:arroe: Fiancatine bianche con adesivi Stage6
Mascherina Ktm faretto artigianale
Tolti adesivi originali
Paracolpi Monster Energy
Manubrio Hebo oro
Manopole Conti
Ciclistica:
Pignone z15 nuovo
Corona 54 denti nuova
Catena Regina nuova
Ora spazio alle foto!
Primo acquisto, Tpr86
immagini visibili ai soli utenti registrati
Malossi Selettra
immagini visibili ai soli utenti registrati
Katrace calcolata
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Adesivi Monster, paracolpi Monster e manubrio hebo oro.
immagini visibili ai soli utenti registrati
Pacco e collettore Conti CRX
immagini visibili ai soli utenti registrati
Carburatore keihin 28
immagini visibili ai soli utenti registrati
Campana, ingranaggio pompa e pignone motore denti dritti by TOP, dischi frizione TOP e molle Malossi
immagini visibili ai soli utenti registrati
Manopole Conti, desmodromico e guarnizione pompa acqua da scootfast
immagini visibili ai soli utenti registrati
Si fanno le grafiche
immagini visibili ai soli utenti registrati
Si lavora il gt
immagini visibili ai soli utenti registrati
Si apre e si lavorano i carter
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Si monta il manubrio, manopole, gas rapido e paracolpi
immagini visibili ai soli utenti registrati
Scolo dell'olio saldato
immagini visibili ai soli utenti registrati
Moto finita
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
ed ecco alcuni ricordi della moto sempre col tpr86 (prima ancora avevo un ela base)
qua con MHR supermoto, campana originale, pacco tpr v-force, collettore Malossi, carburatore Koso 30mm e cassa filtro
immagini visibili ai soli utenti registrati
Un video della moto adesso:
Link a pagina di Youtube.com
Qualche news comunque. Da quando ho chiuso il secondo topic mi è successo di spaccare 2 cuscinetti del cambio subito cambiati, e crepare i due carter per via delle vibrazioni elevate... Sono ancora crepati tutt'ora, la moto perde olio, e appena ho tempo provvederò a cambiarli con 2 carter nuovi, ri-lavorati.
Ciao!