PonziHm ha scritto:
Bè allora innanzitutto cambiare i dischi non centra niente con il piattello rotante.
Quello che ti è successo a te di spacca le sedi delle vite delle molle, è il classico errore che si fa, e so già come hai anche fatto.
Quel ricambio devi dire al meccanico di ordinarlo alla HM, alla Beta, o direttamente alla Minarelli.
I dischi della frizione, i migliori sono i Top Performance (sarebbero gli Adige Racing), abbinati a delle molle Malossi a carico maggiorato fino a 110kg.
Ecco i dischi:
Link a pagina di Biollamotors.it
Ecco le molle:
Link a pagina di Biollamotors.it
Quale errore ha compito per troncare le molle??Come è possibbile farlo?Comunque la mia moto ha 17 000km e monta un top nero.Mi consigliate di cambiare la frizione?Non so in che stato si trova ora dato che l'ho presa usata.Come faccio a sapere che la frizione deve essere cambiata?Quali sono i sintomi di una frizione usurata?