zipfr91 ha scritto:
veramente per 3 mesi mi sono messo i soldi da parte...sai 170 euro non crescono sugli alberi...io a te non ti ho mai visto intraprendere una conversazione seria con qualcuno
strana come cosa...se critichi la mia ela vuol dire che non sai quanto può dare...anche con la marmitta originale ti passo per il solo motivo che hai un base...e la mia alimentazione te la sogni
non criticare chi sa più di te e chi sa fare...come lo lavoreresti tu un carburatore(visto che tra poco lo devo fare)...un cilindro...i carter...
parliamone mi interessa anche la tua opinione...i cilindri a liquido non sono nulla di che...originali hanno pochissimo in più di uno ad aria...non hanno mica la testa scomponibile...sai almeno che cos'è?!?
non so se hai letto le ultime pagine...ci stà scritto che la pws stà in viaggio...perciò se vuoi fare lo sbruffoncello affrettati perchè poi non lo potrai più fare
e per tua informazione ho 17 anni
p.s. se hai il coraggio scrivilo sul mio topic quello che pensi di me come preparatore e del mio zip poi vedi...
continuo a pensare che tu sia penoso comunque io ho il 21 con l'imbocco filtro lucidato,pacco lamellare lavorato quindi non so quanto tu ti possa vantare della tua alimentazione ,se fossi in te non lavorerei i carter per un intermedio comunque per il gt allarga i travasi,lucida la testa , pistone e luci di scarico. carburatore imbocco filtro e collettore lavorati per togliere gli scalini e migliorare la fluidodinamica,lucidatura imbocco filtro,strombatura