10167658
Inviato: 5 Lug 2010 15:41
Oggetto: brutta esperienza concessionario
Ragazzi...da non credere...
Ecco la mia storia:
Ho acquistato un sm610 del 2007 in Marzo(2010)...Ho conseguito la patente in Maggio...Dopo un mese di utilizzo casa-lavoro per una distanza di circa 10km al giorno decido di fare il mio primo viaggio di media distanza(circa 270km - proprio pochi gioni fà)....Dopo circa 200km mi rendo conto che il freno posteriore è completamente andato ed accosto per verificare l'accaduto...al di dà della sgradevolissima sensazione avvertita in frenata ,visto che utilizzo il freno posteriore di rado(solo quando esagero un pò troppo in entreata di curva), il vero spavento sta nel vedere che la gomma posteriore era impregnata d'olio e che il tubo dell' olio era stato tranciato per causa della rottura di circa 10 raggi della ruota posteriore !! Allibito da tutto ciò, e visti i 4.500 euro spesi 3 mesi prima, chiamo subito il concessionario che mi dice:
"La garanzia non copre questo tipo di danni perchè riguardano la manutenzione"
A voi sembra una risposta da personaggio [serio]? Mi avevano detto e mi hanno confermato che la moto è stata tagliandata completamente prima di essermi stata consegnata! dico io..ed il tiraggio dei raggi non è incluso nel tagliando? e possibile che dopo soltanto 1100km e quindi che ogni 1100km devo fare il tagliando(ho acquistato un sm per la bassa manutenzione richiesta)? dopo un' accesa discussione, non esclude la propria negligenza dicendo: "Siamo umani, possiamo sbagliare tutti"
Io ho rischiato di morire in moto e lui, oltre a non includermi la riparazione nella garanzia, oppure invece di essere onesto e ripararla gratis visto l'estrema cazzata che hanno fatto e che avrebbe potuto costarmi la pelle mi dice: "Siamo umani, possiamo sbagliare tutti" e "Non farmi incazzare" e mi mette giù il telefono ???????????????????????????????????????
La mia storia è solo per dirvi che acquistando la moto da certe persone ecco cosa si rischia.. AUGURI!