Beh, tra la 749 e la 749S, ci sono anche una decina di cavalli di differenza, forcelle Showa al Tin, e se non erro ammortizzatore di sterzo.
Probabilmente l'unica cosa che vale seriamente la pena sono i cavalli in più, anche se la 749 standard basta e avanza!!!
marlenek ha scritto:
Ciao Ozenit,
allora, ho un 749 e ne sono innamorato, ciclisticamente ed esteticamente sono identiche il problema riguarda solo i cavalli.
Io non c'ho mai girato in pista e ti dico che anche la piccola per strada è quasi sprecata, i cavalli ci sono e in prima e seconda se spalanchi il gas in piega il posteriore tende spesso a partire vista la generosa coppia, certo se prendi il 999 ne avresti molta di più.
Il fatto è questo che dopo che hai preso confidenza con la piccola vorresti tanto provare la grande (non è che qualcuno me la fa provare è?), considera anche un'altra cosa, la differenza tra la normale (non la dark) e la s è solo l'inclinazione del cannotto di sterzo che è regolabile sulla s mentre fisso sulla normale, non so tu ma io non ne ho la necessità... quindi potresti risparmiarti qualche altra lira con la versione base.
Solo un consiglio, prendila rossa, non gialla
Ti lampeggio