Niky93TN ha scritto:
no
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ma è molto intuitivo il montaggio, ti basta trovare i cavi in cui attarla, è solo una questione di rovistare fra il "sotto-sella" della moto
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però è davvero un peccato che non ci siano le istruzioni...
ma la cosa più difficile sarà quella di regolarla giusta, dovrò fare prove su prove, controllare la candela e vedere quando il colore è perfetto, come fanno con la motogp...
faccio un giretto, poi una tirata in prima, tiro la frizione e spengo la moto, controllo la candela, e se non va bene cambio parametro e vado a rifare la prova -.-
peccato che non c'è più il mio caro meccanico...
parti con l'indice a 5(meglio partire a metà), la lasci girare al minimo per 5-10 minuti, spegni la moto e guardi la candela: se è marroncina chiara sarebbe l'ideale, fai un giro ancora di 5-10 min tirando le marce e quando ti fermi guardi ancora la candela se è dello stesso colore di prima..se invece su 5 è troppo scura provi metterla su 3, ripeti quando scritto prima, controlli la candela e se è troppo bianca regoli l'indice su 4 e hai finito vai sempre di 2 in 2 così se su un indice(n) è grassa mentre su quello che viene due punti dopo (n+2) la metti su quello intermedio. se invece sul primo indice(n) è grassa e lo è pure su quello "n+2" passi direttamente al "n+3"
non so se mi sono spiegato