Desmopier ha scritto:
Ops, scusa, non avevo letto bene. QUelli con il finale conico (che io avevo sul 620) credo non esistano più. In ogni caso avevano un bel suono ma erano delle cosine piuttosto modeste. Brutto assemblaggio, difficili da adattare e rendevano difficoltosa anche la messa a punto del motore (almeno nel mio caso). Di buono avevano il prezzo, veramente minimo, e l'estetica, insuperabile.
Si dice che ora la qualità di questo tipo di scarichi sia aumentata molto. Hai provato a chiedere info direttamente a Roads Italia? Sono molto gentili e disponibili, ti daranno sicuramente tutte le info di cui hai bisogno.
tafraz ha scritto:
esatto..secondo me se vai direttamente sul loro topic nella sezione "le aziende rispondono"..troverai tutte le informazioni che ti servono..son sempre molto carini e rispondono in maniera celere e cordiale..
anche con me sono stati molto carini e gentili, fino all'acquisto (avevo il monster), quando poi feci il diritto di recesso perchè mi avevano mandato degli scarichi graffiati e difettati si sono incazzati e mi hanno rimborsato dopo 60 giorni (gli scarichi li hanno riavuti dopo 2 giorni però)... stessa esperienza con fresco per l'hyper, almeno fabrizio però è stato gentile, anche se tra lui e roadsitalia non so chi lavora peggio, mi spiace ma io mi sento solo di sconsigliarli a chiunque mi chieda un parere..