ilbrazzo ha scritto:
Purtroppo non tutti i neofiti hanno l'umiltà di mettere la pettorina.
Purtroppo non tutti quelli che sono già andati in pista hanno l'umiltà di NON considerarsi dei piloti di MotoGP mancati.
Io di pistate ne ho fatte una decina, non sono un fulmine (anzi) ma non sono neppure il più lento in pista.
Se trovo qualcuno molto più lento di me mi accorgo subito, non ci vuole molto, e presto massima attenzione perchè o sta scaldando le gomme o è alle prime armi, ma nel dubbio orecchie belle dritte.
Se trovo qualcuno che gira con il mio ritmo ci sta che ci si ingarella ma se per sorpassarlo devo rischiare troppo (come mi è successo con l'R1 di sabato) allora preferisco lasciarlo andare e divertirmi a riprenderlo.
Se trovo qualcuno molto più veloce di me, faccio la mia traiettoria che loro sanno dove passarmi in sicurezza.
Ovvio c'è sempre quello che pensa di buttare via la giornata se passa due curve dietro ad uno più lento... però...
Ma quando vedo uno che a Misano sul rettilineo tra il Tramonto e la prima del Carro si mette a zigzagare per tutta la pista per scaldare le gomme, lì mi rincresce non avere con me la mia fida Beretta!!!!
brazzo tu mi conosci di persona da almeno 3 anni
sai io come vado e sai quanto odio i piloti della domenica che si sentono valentino rossi e invece non lo sono.
purtroppo manca l'umiltà, e lo vedo in tutte le piste e in tutti i forum.
dietro la tastiera sono tutti bravi, poi li vedi in pista e dici: beh, se questo è bravo io ho sbagliato a fare il camionista
questi sono davvero pericolosi, perchè si piantano in curva e poi grazie a 160 cv della loro moto vanno via sul dritto, inventano traiettorie, sbagliano punti di frenata e poi ti prendono in pieno