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aiuto aprilia rx 125
10033966
10033966 Inviato: 14 Giu 2010 8:09
Oggetto: aiuto aprilia rx 125
 

ciao a tutti, io ero intenzionato a comprare la ''vecchia'' aprilia rx 125 e di elaborarla poi con i seguenti pezzi (contando che la prendo già ripotenziata):

scarico scavolini racing(scarov)
keihin 38 pwk
frizione rinforzata

secondo voi dopo riuscirò a star dietro ad un mio amico con il tm 125 tutto originale? eusa_think.gif
rispondete per favore e grazie!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
10034257
10034257 Inviato: 14 Giu 2010 9:23
 

la scavolini fa le cucine, non le marmitte.

la risposta è comunque no, oppure si, dipende da tante cose.

- se vi ingarellate su strada ai semafori le prendi sempre, per questioni di peso, e perchè con scarico e carburatore non recuperi la differenza di motore.

- se andate fuoristrada, conta solo chi è più capace.

V
 
10034300
10034300 Inviato: 14 Giu 2010 9:32
 

grazie, e lavorando il cilindro posso fare in modo di recuperare quei 3-4 cavalli che mi mancano?
per la marmitta: scusa mi pareva di aver visto un video su youtube con scritto scavolini invece era una scarov icon_redface.gif
 
10034323
10034323 Inviato: 14 Giu 2010 9:38
 

superstalker ha scritto:
grazie, e lavorando il cilindro posso fare in modo di recuperare quei 3-4 cavalli che mi mancano?
per la marmitta: scusa mi pareva di aver visto un video su youtube con scritto scavolini invece era una scarov icon_redface.gif


fino ad un certo punto. poi ti restano sulla groppa i kg di più.

e ovviamente una ciclistica molto meno sofisticata e raffinata. al semaforo non te ne frega niente, alla prima curva o passaggio fuoristrada ti perde.

per la marmitta: non preoccuparti, forse hai visto una "SCALVINI", che suona simile a scavolini, ma ti assicuro che questa ultima non produce scarichi... 0509_up.gif

V
 
10034360
10034360 Inviato: 14 Giu 2010 9:45
 

si sono andato a vedere è scalvini, che dovrebbe essere il nome del produttore o no? eusa_think.gif comunque nel fuoristrada ce la caviamo tutti e due, io ho avuto modo di far pratica con il mio kawa kx 250 da cross e lui con il suo beta rr 50 motard, ma in fatto di esperienza dovrei essere avvantaggiato visto che guidando un 250 con 50 cv il passaggio a un'rx con 33-34 cv dovrebbe essere piu semplice che quello da un beta rr 50 con 4-5 cv ad un tm da 37-38 cv 0509_doppio_ok.gif quindi spero che l'esperienza giochi a mio favore 0509_doppio_ok.gif
 
10037513
10037513 Inviato: 14 Giu 2010 17:37
 

Avete scommesso dei bei soldi suppongo...
 
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