Outbreaker ha scritto:
L'analisi fatta da voi mi sembra assolutamente corretta. Anche io la penso allo stesso modo
Comunque la moto la userei solamente la domenica per fare enduro e raramente per andare in qualche campo da cross. Inoltre la userei nel tratto di strada che mi porta alla pista vicino casa (sono 8km!).
Sarei più propenso per la 250, ma dato che vorrei tenere la moto più a lungo, preferisco la 310 anche perchè necessita di meno manutenzione (anche se rimane comunque molto elevata!).
Insomma, non sono un fermone... mi piace smanettare, ma non sono neanche il cervantes di turno che cerca il tempone!!!
avendole provate tutte e due nello stesso tracciato ...posso dire che il vantaggio principale del 310 sta nel fatto che si possono fare le curve con una marcia in piu e magari mantenere la stessa marcia fino alla curva dopo ..mentre con il 250 si deve tenere una marcia in meno e poi a meta rettilineo si deve salire di marcia ..e a livello di peso,stabilita maneggevolezza e dimensioni una volta sopra mi sono parse uguali ...pero io terrei in considerazione una cosa ..il 310 monta il motore nuovo piccolo maggiorato o il vecchio motore grosso ridotto ?