chango78 ha scritto:
ciao a tutti. attraversando un incrocio, ho visto inequivocabilmente che è scattato il giallo dopo aver varcato la linea d'arresto. penso di esser stato 4 o 5 metri dopo la linea, ed ero ormai in mezzo all'incrocio. quando ho visto scattare il giallo ho pensato: mo guarda questi se mi devono rompere.... e infatti, dopo che ho finito l'attraversamento, ho visto il vigile dallo specchietto che mi guardava e scriveva. complimenti! bravo! fammi la multa mentre me ne sto andando via, non mi fermare, cosi quando mi arriva la multa io non mi ricordo niente e la devo pagare per forza. e faccio notare che quando ho attraversato l'incrocio gli sono passato davanti e piano, poteva tranquillamente fermarmi, mentre invece io non potevo fermarmi per andare a protestare per mancanza di area di sosta, parcheggio, ecc, e anche di inversione di marcia.
ora, credetemi, so assolutamente di avere ragione, anche perchè altrimenti non avrei aperto il topic. non voglio prendere in giro nessuno e non voglio far perdere tempo, ma so che la parola del vigile conta, mentre la mia non conta un..... niente.
ma questa multa proprio non la voglio pagare. non gliela voglio dare vinta. non è possibile che sti vigili possano fare come gli pare.
per cortesia, ditemi se ne posso uscire.....
grazie in anticipo
calma, respira.
1- prima di dichiararti vittima di un sopruso, aspetta di vedere se ti viene contestato qualcosa, e nel caso QUALI articoli.
2- hai visto inequivocabilmente che è scattato il giallo mentre eri 4-5 metri oltre la linea d'arresto? come è fatto questo incrocio?
V