Leggi il Topic


Che pezzi per phbg 21
Messaggio Inviato: 1 Giu 2010 15:25
Oggetto: Che pezzi per phbg 21
 

Raga ho un 21 in garage però mancano alcuni pezzi,tipo manca la curva a 90° e quella la conosco manca l'aria manuale e quella la conosco ora veniamo a noi mi manca lo spillo conico che non sò quale è il suo..mi sapete dire quale prendere? e insieme allo spillo conico danno anche il seeger che lo mantiene fermo?? un ulteriore domanda la curva a 90° posso montare la mia del 17.5? o per forza quella per il 21?
 
Messaggio Inviato: 1 Giu 2010 15:41
 
 
Messaggio Inviato: 1 Giu 2010 15:53
 

grazie mille il mio problema principale è che spillo conico montare..comunque grazie mille
 
Messaggio Inviato: 2 Giu 2010 10:12
 

Peppo90 ha scritto:
grazie mille il mio problema principale è che spillo conico montare..comunque grazie mille


i 21 dell' orto hanno di serie il w7 se ti può interessare
 
Messaggio Inviato: 2 Giu 2010 10:31
 

metti un w7 o un w9
 
Messaggio Inviato: 2 Giu 2010 11:54
 

ok ok allora chiederò un w7..visto che stiamo che cambia se monto un w7 o w9??
 
Messaggio Inviato: 2 Giu 2010 12:01
 

cerca un po su internet...dovresti trovare una tabella della Dell'Orto che spiega tutte le misure degli spilli...
 
Messaggio Inviato: 2 Giu 2010 12:45
 

ok comunque posso montare la curva a 90° del 17.5??
 
Messaggio Inviato: 2 Giu 2010 14:16
 

se si attacca bene e non aspira aria si...
 
Messaggio Inviato: 2 Giu 2010 14:40
 

ok grazie e siccome questo carburatore ha l'aria manuale posso montare l'aria automatica del 17.5?? o devo comprare per forza quella manuale
 
Messaggio Inviato: 2 Giu 2010 17:37
 

mi sa che quella automatica non riesci ad adattarla...comunque meglio la manuale, tanto parte comunque, basta che sia carburato bene
 
Messaggio Inviato: 2 Giu 2010 18:58
 

Peppo90 ha scritto:
ok grazie e siccome questo carburatore ha l'aria manuale posso montare l'aria automatica del 17.5?? o devo comprare per forza quella manuale

devi mettere l'aria manuale 0509_up.gif come spillo non è che cambi molto....i metteri il w7
 
Messaggio Inviato: 2 Giu 2010 21:25
 

ok ok ultima domanda icon_xd_2.gif io ora ho la la seguente elaborazione pinasco t-force pws 17.5 frizione fly con campana clutch bell tarata con mdc gialla(minarelli) e mollettine gialle poi ho variatore multivar con rulli da 4.4 gr ah e ho la red sponge con cassa modificata..comunque ora sono carburatore benissimo e ho il getto max 78 e tacca dello spillo se ricordo bene alla seconda..come dovrei carburare il 21 secondo voi a occhio e croce?? e come dovrei fare per carburarlo..grazie mille
 
Messaggio Inviato: 3 Giu 2010 14:04
 

Peppo90 ha scritto:
ok ok ultima domanda icon_xd_2.gif io ora ho la la seguente elaborazione pinasco t-force pws 17.5 frizione fly con campana clutch bell tarata con mdc gialla(minarelli) e mollettine gialle poi ho variatore multivar con rulli da 4.4 gr ah e ho la red sponge con cassa modificata..comunque ora sono carburatore benissimo e ho il getto max 78 e tacca dello spillo se ricordo bene alla seconda..come dovrei carburare il 21 secondo voi a occhio e croce?? e come dovrei fare per carburarlo..grazie mille

Allora io ti consiglio cosi poi aspetta gli esperti...Io per carburare il mio g.t. quando ho montato il 21 accelerando se sentivo che la moto era grassa e ad un certo numero di giri il motore murava scendevo di getto(cicler) se invece la moto dava vuoti ingrassavo con un getto piu alto...Stai attento a non farla troppo magra senno succede il peggio...ASpetta altri consigli! icon_wink.gif icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 3 Giu 2010 14:06
 

Peppo90 ha scritto:
ok ok ultima domanda icon_xd_2.gif io ora ho la la seguente elaborazione pinasco t-force pws 17.5 frizione fly con campana clutch bell tarata con mdc gialla(minarelli) e mollettine gialle poi ho variatore multivar con rulli da 4.4 gr ah e ho la red sponge con cassa modificata..comunque ora sono carburatore benissimo e ho il getto max 78 e tacca dello spillo se ricordo bene alla seconda..come dovrei carburare il 21 secondo voi a occhio e croce?? e come dovrei fare per carburarlo..grazie mille


è impossibile dirlo bisogna avere occhio e orecchio e provare diverse combinazioni di getti....inizia da un max molto alto e diminuisci di 2 punti in 2 punti....questo è l'unico consiglio che posso darti da dietro il pc
 
Messaggio Inviato: 3 Giu 2010 15:20
 

Peppo90 ha scritto:
ok ok ultima domanda icon_xd_2.gif io ora ho la la seguente elaborazione pinasco t-force pws 17.5 frizione fly con campana clutch bell tarata con mdc gialla(minarelli) e mollettine gialle poi ho variatore multivar con rulli da 4.4 gr ah e ho la red sponge con cassa modificata..comunque ora sono carburatore benissimo e ho il getto max 78 e tacca dello spillo se ricordo bene alla seconda..come dovrei carburare il 21 secondo voi a occhio e croce?? e come dovrei fare per carburarlo..grazie mille
con il 21 lascia il 78 e comincia a scendere a 2 a 2...dovresti arrivare sul 74-75
 
Messaggio Inviato: 3 Giu 2010 16:01
 

U-mastro ha scritto:
con il 21 lascia il 78 e comincia a scendere a 2 a 2...dovresti arrivare sul 74-75

icon_eek.gif icon_eek.gif ma ha 78 sul 17,5 !!!! icon_rolleyes.gif il 21 esce con un 92 di getto max e spesso cosi è pure magro!!!! 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 3 Giu 2010 17:04
 

vabbè quello che ho io ha il getto max da 100..comunque il getto del minimo lo devo pure cambiare??ha e l'aria quanto la devo girare?'i soliti 2 giri o di meno??
 
Messaggio Inviato: 3 Giu 2010 17:16
 

rikgh ha scritto:

icon_eek.gif icon_eek.gif ma ha 78 sul 17,5 !!!! icon_rolleyes.gif il 21 esce con un 92 di getto max e spesso cosi è pure magro!!!! 0509_up.gif

vabbè comunque sia ho solo pinasco t-force pws frizza e campana fly variatore e lamelle in carbonio e red sponge con cassa modificata quindi penso che un 92 e grasso per il mio gt poi non sò e..parlo da ignorante in materia
 
Messaggio Inviato: 3 Giu 2010 18:56
 

Peppo90 ha scritto:

vabbè comunque sia ho solo pinasco t-force pws frizza e campana fly variatore e lamelle in carbonio e red sponge con cassa modificata quindi penso che un 92 e grasso per il mio gt poi non sò e..parlo da ignorante in materia

MA l'hai comprato nuovo ??? come fa da avere un 100 ???comunque non c'entra come cosa hai tu centra come li fa uscire la dell' orto poi non nel tuo caso specifico comunque ho detto spesso è magro...non sempre e magro devi provare tu
 
Messaggio Inviato: 3 Giu 2010 19:25
 

fidati che cambiando solo il carburatore il getto va abbassato di pochi punti...
 
Messaggio Inviato: 3 Giu 2010 23:54
 

ok dai vi farò sapere grazie mille raga
 
Messaggio Inviato: 3 Giu 2010 23:54
 

ma lo spillo conico in base a cosa va alzato o abbassato??
 
Messaggio Inviato: 4 Giu 2010 0:07
 

dipende dalla carburazione alle medie aperture...la posizione standard è la seconda tacca dall'alto
 
Messaggio Inviato: 4 Giu 2010 0:17
 

si ma che cambia se alzo lo spillo o lo abbasso?? mi serve sapere questo perché già io non sò carburare almeno vorrei capire come si fà
 
Messaggio Inviato: 4 Giu 2010 11:23
 

Peppo90 ha scritto:
si ma che cambia se alzo lo spillo o lo abbasso?? mi serve sapere questo perché già io non sò carburare almeno vorrei capire come si fà
serve a regolare la portata di benzina alle medie aperture...per esempio dove prima a metà acceleratore arrivava il 50% di benzina, alzando lo spillo te ne arriva il 60%... (nota che i numeri sono messi a casaccio)
 
Messaggio Inviato: 4 Giu 2010 12:08
 

ok ok quindi io quando lo carburo lo lascio a metà cioè alla seconda tacca?
 
Messaggio Inviato: 4 Giu 2010 13:26
 

Peppo90 ha scritto:
ok ok quindi io quando lo carburo lo lascio a metà cioè alla seconda tacca?
si la posizione standard è la seconda
 
Messaggio Inviato: 4 Giu 2010 13:37
 

ok ok grazie proverò da solo a carburare
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Alimentazione

Forums ©